Chirurgia oncologica Istituto Oncologico Veneto

Chirurgia oncologica Istituto Oncologico Veneto

Il reparto di Chirurgia oncologica dei tessuti molli, del peritoneo e dei melanomi dell'Istituto Oncologico Veneto (IOV) di Padova, situato in Via Gattamelata 64, ha come Direttore il Prof. Simone Mocellin. Il reparto svolge attività di prevenzione, cura e ricerca sul melanoma cutaneo, sui sarcomi, sulle carcinosi peritoneali e sul tumore del colon/retto integrando competenze di diversa estrazione in una unica struttura dedicata alla cura ed alla ricerca traslazionale. L’ U.O., che possiede molteplici protocolli convenzionali e di sperimentazione clinica per fornire ai pazienti cure innovative, è stata riconosciuta dalla Regione come centro regionale di riferimento per il melanoma. Fanno parte dell'equipe di reparto:Dott. Luigi Dall’Olmo, Dott.ssa Valentina Faina, Dott.ssa Fioretta Marciani Magno, Dott. Marco Rastrelli, Dott. Francesco Russano, Dott.ssa Saveria Tropea, Dott.ssa Antonella Vecchiato.

4.9

Umanità e competenza - Dr.ssa Vecchiato

La dr.ssa Vecchiato è un medico di elevata umanità ed estrema professionalità, mite, aaccogliente, interessata al paziente ed alle sue esigenze.

Displasia in evoluzione in melanoma.

Bravissima Antonella Vecchiato

Ho dovuto togliere un nevo, la dottoressa Vecchiato mi ha seguita durante tutto l'intervento chirurgico, dimostrando tanta competenza, professionalità e attenzione al paziente.

Nevo (da togliere).

Losanga plantare

Vorrei tanto ringraziare il dott. Rastrelli per aver seguito la mia compagna nel percorso di diagnosi e cura con professionalità e sensibilità.

Formazione di possibile condiloma papillomatoso al piede.

Ottimo istituto, ma dipende da chi si è visitati

Dò voto massimo perchè sono stata visitata più volte da bravissime dottoresse e dal professore Mauro Alaibac, che merita ogni onore e mi ha tolto un melanoma riconoscendolo subito.
Peccato per un giovane dermatologo che sembrava poco competente e che ha trattato male sia me che i pazienti precedenti.

Melanoma.

Melanoma in transito

Grande la professionalità e la competenza del dott. Marco Rastrelli. Noi siamo di Parma e debbo dire che sembra di arrivare su un altro pianeta; questo lo si nota già a pelle al primo contatto con i medici. Grazie e penso che presto vincerete sulla malattia.

Melanoma.