Microchirurgia Casa di Cura Fabia Mater

Microchirurgia Casa di Cura Fabia Mater

Il reparto di Microchirurgia Generale della Casa di Cura privata accreditata Fabia Mater, situata a Roma in Via Olevano Romano 25, ha come Responsabile il Prof. Andrea Ortensi. Il reparto rappresenta un Polo di Riferimento per l’intero territorio nazionale nel settore della Microchirurgia Generale e nell’ambito di quattro grandi campi della Scienza Chirurgica: Chirurgia e Microchirurgia della Tiroide, Microchirurgia Andrologica e dell’Infertilità di Coppia , Chirurgia della Mano e Microchirurgia degli Arti; Microchirurgia dei Nervi Periferici;, Paratiroide, Parotide, della Testa e Collo. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Valerio D’Orazi, Dr. Menelao Karpathiotakis, Dr. Emanuele Foresi. Oltre al team manageriale, l’equipe è composta da Collaboratori esperti di microchirurgia ricostruttiva, con capacità in Chirurgia Generale, Ortopedica, Urologia ricostruttiva.

Asportazione totale della tiroide

Mi sono operata in questa struttura nel novembre del 2013 per togliere la tiroide. Sono stata operata dal Professor A. Ortensi, bravissimo microchirurgo. Personalmente ho trovato una bella clinica, pulita, attrezzata e con il personale infermieristico gradevole e disponibile.

Tiroidectomia.