Microcitemia Ospedale Reggio Calabria

 
5.0 (1)
1514  
Scrivi Recensione
Il reparto Centro Microcitemie degli Ospedali Riuniti Bianchi - Melacrino di Reggio Calabria, ha come Responsabile il Dott. Domenico Giuseppe D'Ascola. Il reparto, Centro di riferimento regionale per le malattie rare del globulo rosso e del ferro, eroga prestazioni in regime di day hospital per la cura delle anemie congenite e acquisite e dell’emocromatosi. Effettua inoltre visite ematologiche per anemie ed iperferritina, studio delle anemie congenite, studio dei portatori di talassemia e delle coppie a rischio ed esami diagnostici per Sferocitosi, sindrome di Gilbert, Favismo. La U.O. svolge anche attività di Biologia Molecolare per Talassemia ed Emocromatosi. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa il dott. C. Fragomeno ed il dott. E. Roccabruna (biologo).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
05 Aprile, 2016
MICHELE
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

QUALCOSA CHE FUNZIONA

FINALMENTE QUALCOSA CHE FUNZIONA DAVVERO. OTTIMO REPARTO, DAL RESPONSABILE DOTTORE D'ASCOLA ALLE INFERMIERE, CHE TRATTANO I PAZIENTI NON COME MALATI MA COME FIGLIE. COMPLIMENTI.

Patologia trattata
TALASSEMIA.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute