Nefrologia 1 Policlinico Bari

Nefrologia 1 Policlinico Bari

Il reparto di Nefrologia 1 dell'Ospedale Policlinico di Bari, situato in Piazza Giulio Cesare 11, è Centro di riferimento regionale per gli enterobatteri. Il reparto si occupa in particolar modo di Glomerulonefriti primitive e secondarie, Nefriti tubulo - intestiziali, Nefropatie vascolari, Insufficienza renale acuta e cronaca, Complicanze in emodialisi e dialisi peritoneale, Complicanze del trapianto renale, Agobiopsia percutanea ecoguidata del rene, Formazione accessi vascolari per emodialisi, Impianto accesso peritoneale per dialisi peritoneale, Trapianto di reni.

Fortunata..

Avevo 16 anni, oggi 39, ed ancora mi sento legata al dott. Pannarale per il modo in cui mi ha assistita. Per non dimenticare la dolcezza che avevano tutte le infermiere e le inservienti nei miei riguardi.
Avevo la sindrome nefrosica ed un medico invece mi accusava di essere obesa.. Fortunatamente i miei mi portarono al policlinico dove mi ricoverarono immediatamente; le cure, i controlli, sono durati anni, ma oggi è solo un lontano ricordo.
Grazie di cuore.

Sindrome nefrosica con sclerosi focale.