Nefrologia Cardarelli

Il reparto di Nefrologia ed Emodialisi dell'Ospedale Di Rilievo Nazionale Antonio Cardarelli‎ di Napoli, situato in via Cardarelli Antonio 9, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Olga Credendino. Il reparto è un'unità operativa complessa U.O.C. afferente al Dipartimento Medico Polispecialistico che tratta tutte le patologie della disciplina attraverso una diagnostica laboratoristica, di imaging ed istologica (biopsia renale); in regime di day hospital viene anche effettuato lo screening per l'inserimento nelle liste di attesa per il trapianto renale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Pietro Alinei, Dott.ssa Claudia Coppola, Dott.ssa Olga Credendino, Dott. Marco Del Prete, Dott.ssa Rosaria Iannuzzi, Dott. Giacomo Lus, Dott. Lucio Mancini, Dott. Raffaele Meo, Dott. Davide Stellato.

4.6

Ringrazio i dottori della nefrologia

Sono stata ricoverata più di una volta in questo reparto per infezione renale, trovando sempre dottori (tutti) professionali, bravissimi e molto umani.
Infermieri tutti gentilissimi, sempre al servizio dei pazienti, umani e capaci spesso di strappare un sorriso al paziente, che a volte ci vuole proprio, soprattutto nei casi più complicati.
Ringrazio tutti i dottori e gli infermieri del reparto.

Pielonefrite.

Alta professionalità

Reparto pulito e ben seguito. I medici sono bravissimi sul piano professionale, un po' meno sulle relazioni con i parenti.
Un grazie di cuore al dottor Lucio Mancini per la sua grande umanità e bravura... sempre pacato e ben disposto verso l'ammalato e la famiglia.

Dialisi.

Dialisi

Grazie per l'alta professionalità e umanità che tutto il personale medico del centro dialisi dimostra ogni giorno.

Trattamento dialitico.

Esperienza positiva

Sono stata ricoverata per circa 15 giorni! Che dire, mi hanno salvata.. L'equipe medica è eccellente, come anche il servizio infermieristico. A parte la bravura e competenza dei medici, ho riscontrato una tale umanità che credevo non esistesse in un ospedale e/o reparto. Complimenti.

Insufficienza renale acuta.