Senologia Mestre dell'Angelo

 
5.0 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia senologica - Breast Unit dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, situato in via Paccagnella 11, ha come Direttore il Dott. Guido Papaccio. La UOC ha come scopo quello di di fornire alla persona affetta da tumore al seno o altre patologie mammarie un percorso diagnostico e terapeutico integrato tra le varie equipe, che coinvolga medici ed infermieri, fornendo un riferimento unico alle pazienti con carcinoma mammario o altre patologie afferenti alla senologia. La presa in carico dell'assistita e la stretta collaborazione tra le diverse figure sanitarie coinvolte, si pone come obiettivo di semplificare i percorsi assistenziali, ridurre i tempi di attesa, e ridurre i disagi per la donna con carcinoma mammario, dalla corretta diagnosi della malattia, al suo trattamento fino alla riabilitazione, senza tralasciare i percorsi di prevenzione al tumore al seno, coerentemente con la “domanda di salute” espressa dal territorio dell’ULSS 3 del Veneto e integrata nel Sistema Sanitario Nazionale, tramite l'applicazione dei percorsi diagnostici-terapeutici e assistenziali regionali (PDTA). La U.O.C. Breast Unit va intesa come una squadra composta da chirurgi senologici, radiologi, radioterapisti, oncologi, patologi, psicologi, personale infermieristico dedicato, medici e infermieri della medicina riabilitativa, chirurghi plastici, medici nucleari, fisici, ed è integrata nel Dipartimento Oncologico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Belardinelli Valentina, Gasparini Claudio, Meggiolaro Fabrizio, Minghetti Davide, Palazzi Margherita, Pagura Giulia, Romano Maria Flora.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Grande professionalità, medici competenti, molto competenti.
Non ho parole, tutto funziona al meglio. Mi sono sentita sicura e nel posto giusto. Un grande applauso a tutti gli infermieri. Insomma, una equipe FANTASTICA! Grandi medici.
Un grazie di cuore.

Patologia trattata
Tumore del seno.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti all'equipe Breast Unit

Desidero complimentarmi per la grande professionalità e umanità trovata nel mio percorso. Tutte le infermiere splendide, così come le figure professionali in sala operatoria, il medico anestesista, il chirurgo, tutti i medici. Tutti insieme hanno contribuito a farmi sentire confortata e assistita benissimo. Ottima sanità pubblica.

Patologia trattata
Tumore al seno.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

Mi inchino alla professionalità, assistenza e perizia del dott. Guido Papaccio e di tutto il suo staff preoperatorio e postoperatorio. Sono stata operata di quadrantectomia sinistra per un tumore al seno dal dott. Papaccio, con ricostruzione destra (sostituzione protesi destra) in contemporanea da parte del Dott. Morelli (chirurgo plastico), dopo radioterapia intra operatoria.
Grazie all’infinito.

Patologia trattata
Tumore seno sx - sostituzione protesi vecchia, ricostruzione dx.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Ad intervento fatto volevo evidenziare un reparto speciale, un gioiello dell'Ospedale all'Angelo di Mestre: il reparto di Senologia.
C'è stata competenza, scrupolosità e da subito diagnosi ed intervento.
Sono stata seguita in modo chiaro e continuo da sentirmi accolta ed accettata in questo momento difficile sia per il Covid, sia per la mia situazione di debolezza, dalla squadra del reparto tutto: Primario, Dottori e Infermiere, ognuno con la propria competenza e disponibilità.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Mastectomia.