Nefrologia Ospedale Acireale

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e dialisi dell'Ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale in provincia di Catania, situato in Via Caronia, ha come Direttore il Dott. Giovanni Giorgio Battaglia. Il reparto effettua visite nefrologiche, piani terapeutici ed attivazione del registro USL per prodotti farmaceutici, svolge attività di Emodialisi ambulatoriale e Dialisi peritoneale continua ambulatoriale e, per quanto riguarda l'attività strumentale, garantisce: ecografia renale, ecocolordoppler dei reni e dei surreni, agobiopsia renale percutanea. Attività chirurgica: realizzazione fistola aterovenosa per emodialisi; inserimento cateteri venosi per emodialisi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza positiva

Sono un paziente monorene, in quanto l'altro è stato asportato per neoplasia.
Sono seguito dal Prof. Giorgio Battaglia, primario della reparto Nefrologia dell'Ospedale S. Marta e S. Venera di Acireale.
Vorrei ringraziare il primario per l'assistenza prestata in occasione di un'improvvisa colica renale manifestatasi il 30 marzo.
Pur abitando a Catania, ho scelto di recarmi presso questa struttura, sicuro di affidarmi a professionisti validi
La grave emergenza (blocco renale) è stata affrontata con molta tempestività e competenza. La situazione è stata risolta in modo eccellente e la degenza in reparto è stata ottima
Ringrazio il Prof. Battaglia, la Dott.ssa Clementi e tutto il personale medico e paramedico che sono intervenuti in questa occasione.

Patologia trattata
Calcolosi renale con blocco urinario.