Chirurgia Pediatrica Ospedale Del Ponte di Varese

Chirurgia Pediatrica Ospedale Del Ponte di Varese

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Pediatrica dell'Ospedale Filippo Del Ponte di Varese, situato in Via Del Ponte 19, ha come Direttore responsabile il Dott. Valerio Gentilino. Il reparto è una Struttura Complessa ubicata al quarto piano del Padiglione Leonardo. La struttura svolge attività di diagnosi e assistenza chirurgica generale e specialistica pre e post-operatoria. L'attività ambulatoriale ed operatoria riguarda pazienti di età compresa tra 0 e 18 anni affetti da patologie congenite malformative, patologia di natura traumatica o urgente (es. appendicite acuta, occlusione intestinale) e patologie di routine (es. ernia inguinale, cisti del collo).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Appendicectomia

Reparto di chirurgia pediatrica ottimo, come zia sono proprio felice che mia nipote sia stata portata qui, e poi operata. L'ospedale è noto per le competenze pediatriche e debbo dire che "dal vivo" è ancora meglio.
Intervento abbastanza di routine, ma tutto girava come un orologio svizzero e gli infermieri, oltre che gentilissimi, davvero molto scrupolosi.
Equipe chirurgica da 10 e lode.
Migliorabile invece la pulizia (dei pavimenti).

Patologia trattata
Dolore addominale, appendicite.