Nefrologia Ospedale Belluno

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale San Martino di Belluno, situato in Viale Europa 22, ha come Direttore il Dott. Andrea Bandera. Il reparto ha come mission la diagnosi precoce, la prevenzione e la terapia della malattie renali, il rallentamento della progressione dell’insufficienza renale, il trattamento sostitutivo dell’insufficienza renale acuta e cronica, promozione del trapianto di rene con sensibilizzazione alla donazione d’organo da donatore vivente, il follow-up diagnostico/terapeutico dei pazienti trapiantati di rene. È struttura di riferimento per le patologie di interesse nefrologico di tutta la popolazione residente nei 51 comuni che compongono il territorio afferente al Distretto di Belluno ed effettua le seguenti attività: degenza ordinaria (ricovero), terapia sostitutiva/ Emodialisi, terapia sostitutiva/ Dialisi Peritoneale, terapia sostitutiva/ Trapianto di rene (primo accertamento idoneità – follow up post
trapianto), servizio Ambulatoriale. Equipe medica: Giovanni Tarroni, Giordano Pastori, Previti Antonino.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Massima professionalità

Non sono di Belluno e ho conosciuto l’Ospedale San Martino per necessità di un intervento di accesso vascolare. Sono infatti un emodializzato. Su consiglio di un medico a me caro, mi sono così affidato al primario di Nefrologia e Dialisi del San Martino Dott. Andrea Bandera e al suo collega Dott. Giordano Pastori. Non potevo fare scelta migliore. In loro e in tutto il personale sanitario non solo ho trovato grande professionalità ed efficienza, ma anche una non usuale umanità.
A fronte della mia esperienza, mi sento come paziente dializzato di consigliare a quanti abbiano patologie come la mia, di considerare questo ospedale come (ottima) struttura di riferimento sia per interventi di accesso vascolare, sia come centro di emodialisi, dove parimente ho trovato uno staff preparato, disponibile, gentile ed estremamente professionale.
Siete persone e medici straordinari.

Patologia trattata
Rischio vascolare (fistola).