Nefrologia Ospedale Bolzano

 
5.0 (2)
3503  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale di Bolzano, situato in Via Lorenz Boehler 5, ha come Direttore responsabile il Dott. Bruno Giacon. Il reparto si occupa delle varie malattie renali acute e croniche, trattando sia le forme primarie come la glomerulonefrite, pielonefriti e nefropatie, sia le forme secondarie a quadri clinici con compromissione della funzione renale, come la nefropatia diabetica. Offre inoltre un servizio di Dialisi presieduto dal Primario Dott. Giacon. Afferiscono all'Unità i seguenti ambulatori: Ambulatorio divisionale Nefrologia, Ambulatorio nefrologico per pazienti trapiantati di rene e di rene-pancreas, Ambulatorio nefrologica per pazienti con malattie renali croniche, Ambulatorio nefrologico per pazienti con ipertensione arteriosa, Ambulatorio nefrologico per pazienti con nefropatie ereditarie, Ambulatorio nefrologico per nefropatia diabetica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Robert Corradini, dott.ssa Reinelde Lerchner, dott. Werner Passler, dott.ssa Maria Grazia Tabbí, dott. Riccardo Barisonzo, dott.ssa Maria Stephanie Fischer.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
23 Marzo, 2012
Giampaolo Grimaldo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero- dr. Barisonzo, dr.ssa Tabbì

nella mia esperienza personale ho trovato un ottimo reparto, organizzato e composto da una equipe competente. Un ringraziamento particolare lo rivolgo al Dr. Barisonzo ed alla Dr.ssa Maria Grazia Tabbì, nonchè al personale infermieristico tutto.

Patologia trattata
Ipopotassiemia.
Trovi utile questa opinione? 



22 Luglio, 2009
Walter Pisoni
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Semplicemente fantastici

Semplicemente fantastici, in tutto, grazie a loro sono guarito. Il personale paramedico incredibilmente gentile e disponibile.

Patologia trattata
GLOMERULONEFRITE MEMBRANOSA CON SINDROME NEFROSICA
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute