Nefrologia Ospedale Campobasso

 
4.6 (2)
1938  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso, situato in contrada Tappino, ha come Direttore il Dott. Maurizio Brigante. Il reparto si occupa degli aspetti assistenziali dei pazienti con patologie renali e della terapia sostitutiva della funzione renale; si occupa di tutti gli aspetti dell’organizzazione complessiva dell’attività sia ambulatoriale che in degenza ospedaliera svolgendo funzioni di diagnosi, cura, immissione in lista per trapianto di rene e successivo follow-up; garantisce e coordina il percorso assistenziale rispetto alle esigenze di salute del paziente nefropatico. Ambulatori: Ambulatorio di Emodialisi, Ambulatorio di Nefrologia, Ambulatorio di Dialisi Peritoneale, Ambulatorio Trapianto renale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Silvana Baranello, Dott. Marcellino Corvinelli, Dott. Giuseppe Di Cienzo, Dott.ssa Paola Nazzaro, Dott.ssa Alba Maria Rita Salvatore.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
05 Agosto, 2016
Valeria Di Giacomo
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Umanità

Vorrei ringraziare il Dott. Brigante e il suo staff medico per l'umanità, l'impegno e l'apertura mentale oltre il loro campo specialistico, per cercare di capire e trattare uno stato acuto critico.

Patologia trattata
Sospetto blocco renale. Trattamento di crisi epatica acuta.
Trovi utile questa opinione? 



13 Novembre, 2013
maselli omar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

DOTT. DI CIENZO

Sono stato paziente del Dott. Giuseppe Di Cienzo nel 2002 (sono cugino del medico Maselli) e desidero ringraziarlo e porgergli un saluto cordiale dal Venezuela.

Patologia trattata
Glomerulonefrite a lesione minima.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute