Nefrologia Ospedale Cardinale Panico

 
5.0 (2)
2649  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e dialisi dell'Ospedale Cardinale Giovanni Panico di Tricase in provincia di Lecce, situato in Via San Pio X 4, ha come Direttore responsabile il dottore Vitale Nuzzo. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa inserita all'interno del Dipartimento di Medicina che si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse nefrologico. Afferisce alla Nefrologia l'Unità Operativa Semplice di Dialisi, presieduta dal dott. Francesco Caccetta. L'Ospedale nasce dall’amore del Cardinale Giovanni Panico verso la Sua terra natale, per la quale volle lasciare un ricordo imperituro. La struttura è proiettata nel futuro per essere al passo con il progresso, ma anche coerente con la visione cristiana dell’esistenza ed il rispetto della persona. La configurazione organizzativa della Fondazione Card. G. Panico costituisce uno strumento operativo per attuare questa mission in maniera efficace ed efficiente. L’individuazione delle diverse competenze e professionalità, trova l’ideale allocazione negli schemi organizzativi dipartimentali che hanno lo scopo di garantire l’integrazione dei processi diagnostici e terapeutici. Nella Fondazione opera in maniera sinergica la clinica, la ricerca e la formazione.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
19 Dicembre, 2012
giovanna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti dott. Nuzzo e staff tutto

Ero affetta da L.E.S. (lupus eritematoso sistemico) e in questo reparto sono quasi guarita. Pertanto ringrazio di cuore tutto il personale medico e non, in particolare il Dott. Nuzzo.

Patologia trattata
L.E.S.
Trovi utile questa opinione? 



19 Agosto, 2012
alfredo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Paziente affetta di *LES* dal 1988, residente a caserta e trovatasi in vacanza ad Otranto, per problemi di evacuazione continua veniva trasportata all'ospedale di Scorrano; dal pronto soccorso, dopo controlli, veniva inviata con ambulanza all'ospedale Panico Tricase, presso il reparto di nefrologia. Qui i Sig. medici e loro collaboratori sanitari soccorrevono la paziente con Alta professionalita', determinazione, gentilezza e famigliarita', rimettendola in sesto senza problemi.
Quindi 10 con lode a TUTTI e grazie di cuore.
Con grande Stima, alfredo.

Patologia trattata
problemi di evacuazione continua in paziente affetta da LES.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute