Nefrologia Ospedale Carle di Cuneo

Nefrologia Ospedale Carle di Cuneo

Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Antonio Carle di Cuneo, situato in Via Carle 5 in frazione Confreria, ha come Responsabile il Dott. Luca Besso. Presso il reparto è localizzata l’attività di Degenza Nefrologica, tutta l’attività Ambulatoriale di Primo e Secondo Livello, l’attività dialitica (pazienti ambulatoriali e degenti) di emodialisi e dialisi peritoneale, l’attività relativa ai trattamenti depurativi in Terapia intensiva. Il centro dialisi, situato al piano terreno, è costituito da 5 stanze dialisi con 7 postazioni ciascuna ed 1 sala dialisi per la contumacia B con 4 postazioni. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Ariaudo Claudia, Bainotti Serena, Daidola Germana, Diena Davide, Ferrando Carlo, Gigliola Graziella, Inguaggiato Paola, Moggia Elisabetta, Loi Maria Rita, Serra Alessandra.

Ricovero in Nefrologia

Reparto perfettamente funzionante!

Peritonite in paziente in dialisi peritoneale.

Grazie a tutto il reparto Nefrologia

Voglio ringraziare a tutti i medici del reparto Nefrologia, in particolare il dottor Guarnieri e la Dott.ssa Moggia, tutte le infermiere, le OSS, tutto il personale delle pulizie, insomma: veramente a tutti. Sono stata ricoverata per 6 giorni per fare una biopsia renale ed ho visto dal primo all'ultimo, ognuno nel proprio ruolo, svolgere il proprio lavoro con amore.
Con tutto il mio cuore, Grazie.

Biopsia renale.

Operato del personale ottimo!

Da 2 giorni si è ricoverata la mia Mamma. Vorrei ringraziare tutto il personale Medico, le infermiere e tutte le donne delle pulizie, ma davvero tutti, tutti, dal profondo cuore. Siete meravigliosi!

Insufficienza Renale.