Nefrologia Ospedale Casale Monferrato

Nefrologia Ospedale Casale Monferrato

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato in provincia di Alessandria, situato in Viale Giolitti 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Antonio Mazzotta. Il reparto si occupa della diagnosi e cura delle malattie renali primitive o secondarie, siano esse acute o croniche, in regime di ricovero ordinario, di day hospital e ambulatoriale. L'unità operativa eroga inoltre prestazioni di dialisi. Attività nefrologica: Dialisi per cronici ed in urgenza; Ricoveri in Nefrologia; Consulenze nefrologiche in altri reparti di degenza; Dialisi per acuti con metodica intermittente e continua; Istituzione di accessi vascolari per emodialisi: Cateteri venosi centrali temporanei e tunnellizzati, Fistole Artero Venose; Agobiopsia renale. Attività ambulatoriale: ambulatorio per pazienti con Malattia Renale Avanzata, ambulatorio per trapiantati di rene, programma di dialisi peritoneale domiciliare, inserimento in lista trapianto renale. Fa parte della equipe medica la dott.ssa Natalia Rossi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Potrebbero migliorarsi, perchè ne hanno le qualità

Dovrebbero fare più attenzione ai pazienti, lo so che c'è scarsità di personale, ma questa non è una giustificazione, un ospedale deve seguire il malato bene, e dico bene e lo sottolineo. Nel reparto di nefrologia di Casale Monferrato c'è una validissima equipe di medici e di infermieri, vorrei solo che mia madre fosse seguita meglio per quanto riguarda la pressione, sempre troppo bassa: non mi dicono mai cosa bisogna fare.. Poi lei non osa chiedere e fa molto male. da seguire anche tosse catarrosa e frequenti dolori alla pancia, cose che dovrebbe dire Lei, ma non osa...

Patologia trattata
Dialisi trisettimanale.