Nefrologia Ospedale Casilino Roma

Nefrologia Ospedale Casilino Roma

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e dialisi dell'Ospedale Policlinico Casilino di Roma, situato in Via Casilina 1049, ha come Responsabile il Dott. Armando Filippini. Il reparto si occupa della diagnosi e terapia delle nefropatie e del trattamento dell’insufficienza renale acuta e cronica. Svolge inoltre attività dialitica ambulatoriale per 3 turni giornalieri di dialisi, attività dialitica d'urgenza per pazienti affetti da insufficienza renale acuta o cronica riacutizzata, attività di dialisi continua per 12 ore giornaliere per pazienti con insufficienza renale acuta con interessamento multi-organo e condizioni critiche cardiocircolatorie (in collaborazione con il centro di rianimazione del Policlinico Casilino), attività nefrologica ambulatoriale, attività di consulenza nefrologica, attività di biopsie renali, attività di studio dei volumi corporei, attività di confezionamento di fistole a-v interne native e protesiche e diagnostica vascolare (in collaborazione con il reparto di chirurgia vascolare). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Giovanni Utzeri, Dr. Claudio Esposto, Dr. Angeloni Vincenzo, Dr.ssa Renata Capece, Dr. Gebran Melko Chamoun, Dr. Giovanni Colarieti, Dr.ssa Eleonora Moscaritolo, Dr. Maurizio Lonzi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ambulatorio nefrologia dott. Angeloni

Sono la figlia della signora Sasso Giuseppina, seguita per insufficienza renale grave dal dottor Angeloni, il quale vorrei ringraziare pubblicamente per la sua disponibilità e bravura e anche simpatia.
Purtroppo in questo periodo mia madre è stata ricoverata presso un altro ospedale e ha cominciato la dialisi, spero che quando uscirà possa essere seguita di nuovo dal dott. Angeloni.
Grazie di tutto.

Patologia trattata
Insufficienza renale grave.