Nefrologia Ospedale Cernusco sul Naviglio

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia dell'Ospedale A. Uboldo di Cernusco sul Naviglio in provincia di Milano, situato in Via Uboldo 21, ha come Direttore il Dott. Sergio Bisegna. Il reparto si occupa della diagnosi e terapia delle patologie renali primitive e secondarie, prevenzione e trattamento della insufficienza renale acuta intraospedaliera, e della insufficienza cronica in fase predialitica mediante ricovero ordinario e/o Day-hospital. Principali patologie trattate: Malattie renali acute e croniche, Nefropatie immunologiche, Nefropatia diabetica e Nefropatie vascolari, Insufficienza renale acuta, Insufficienza Renale Cronica, Ipertensione Arteriosa. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Karen Amar, Dott. Mario Antonio Prencipe, Dott.ssa Francesca Serena Stefani, Dott. Mehmeti Florjan, Dott. Marco Petrilli, Dott.ssa Giusy Mandanici.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ancora grazie

Grazie alla Nefrologia che, con un lavoro in sinergia con la Medicina, si è occupata di mio padre, un paziente con vari problemi cronici, soprattutto renali, che ha ahimè contratto anche il Covid.
La situazione era molto delicata, ammetto che ho temuto tanto per la sua vita, invece me lo hanno curato come meglio non si sarebbe potuto fare.
La vostra professionalità non è, nè verrà mai dimenticata.

Patologia trattata
Renale in paziente anziano Covid- positivo.