Nefrologia Ospedale Galatina

Nefrologia Ospedale Galatina

 
5.0 (2)
2686  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Santa Caterina Novella di Galatina in provincia di Lecce, situato in Via Roma, ha come Direttore responsabile il Dott. Marcello Napoli. Il reparto si occupa della prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie del rene e delle vie urinarie, dell' avviamento e gestione del paziente dializzato, della prevenzione, diagnosi e cura delle complicanze legate alla dialisi, nonchè della diagnosi e cure delle malattie legate al trapianto renale. La Degenza Nefrologica è prevista per pazienti affetti da insufficienza renale acuta, cronica e per pazienti con trapianto di rene. E' garantita inoltre operatività con guardia attiva e reperibilità sulle 24 ore. Alla struttura affersicono inoltre una Sezione di Ecografia Diagnostica ed Interventistica ed una Sezione Dietetica per IRC ed Obesità in Ipertensione ed IRC (Dietista Pellegrino Vincenza). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Domenico Mangione, Dr. Cosimo Montagna, Dr. Elio Montagna, Dr. Caterina Pati (AS Ipertensione Arteriosa), Dr. Giovanni Sandri (responsabile UOS Dialisi), Dr. Efisio Sozzo (AS Dialisi Peritoneale), Dr. Salvatore Stefanizzi, Dr.ssa Annamaria Montinaro, Dr.ssa Carmela Ambrosino.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
24 Febbraio, 2016
Eugenio Rollo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza nella nefrologia del Sud Italia

Dopo essere stato seguito per diversi anni in Veneto, a seguito di trasferimento in Puglia ho scelto come centro di riferimento il reparto di nefrologia di Galatina. Mai scelta fu più azzeccata: il gruppo di lavoro ha sbriciolato tutti i pregiudizi sulla sanità del Sud, mostrando un livello di eccellenza nella competenza, nell'organizzazione, nell'accoglienza e attenzione ai bisogni degli utenti. Tutti gli operatori con cui sono venuto a contatto, medici e paramedici, si sono rivelati attenti e competenti, in grado di mettere realmente al centro la persona prima che la malattia. Centro da prendere ad esempio per molte realtà sanitarie.

Patologia trattata
Insufficienza renale cronica in trattamento dialitico peritoneale.
Trovi utile questa opinione? 



29 Agosto, 2014
Antonio Guido
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dializzato poi trapiantato

Non abito in Puglia, ma ho dializzato per parecchi anni e anche più volte sono stato ricoverato presso la vostra struttura. Devo dirvi grazie e ancora grazie per la vostra cordialità che mi avete dimostrato e per avermi accettato per potermi sottopormi a dialisi. Non vi dimenticherò mai per quello che avete fatto per me e per quello che verso tutti vi adoperate a fare. Grazie.

Patologia trattata
Dialisi.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute