Nefrologia Ospedale Garibaldi Nesima

 
3.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia con dialisi dell'Ospedale Garibaldi- Nesima di Catania, situato in Via Palermo 636, ha come Direttore il Dott. Urso Salvatore. Il reparto svolge la seguente attività: Dialisi e Dialisi Peritoneale; Aferesi Terapeutica; Immunologia Nefrologica; Ecografia renale; Ecografia Diagnostico-interventistica e chirurgia attinente alla nefrologia; Attività Nefrologica Conservativa e Sostitutiva. Vengono inoltre erogate prestazioni presso l'Ambulatorio Trapianto Rene. Ambulatorialmente si eseguono biopsie renali, posizionamento di CVC, posizionamento di catetere peritoneale, confezionamento FAV. Il day hospital terapeutico è ubicato al sesto piano della torre C. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Caruso A., Insalaco M., Messina A.M., Interlandi P., Vitale S.A., Platania S., Meli B., Grasso G..

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
2.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Validissima equipe, male i servizi

Il responsabile del reparto è una persona molto umana, sempre disponibile con i pazienti e soprattutto bravissimo specialista, circondato da una valida equipe.
Il personale infermieristico è preparato e cordiale, presente per ogni esigenza del ricoverato.

Patologia trattata
Sindrome nefrosica.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e gentilezza

Equipe medica molto affiatata e sempre disponibile. Ti fanno sentire sempre assistito e mai solo.
Corpo infermieri professionale, gentile e disponibile, malgrado tante volte i "pazienti" debbono essere loro e non gli assistiti.

Patologia trattata
Rene policistico.