Nefrologia Ospedale Giulianova

Nefrologia Ospedale Giulianova

Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Maria SS. dello Splendore di Giulianova in provincia di Teramo, situato in Viale Gramsci, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Lorella Stacchiotti. Il reparto, oltre all'attività di ricovero, garantisce le seguenti prestazioni e servizi: Visita ambulatoriale, Holter Pressorio, Iniezione di ormoni e/o steroidi, Emodialisi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Lorella Stacchiotti, Dr.ssa Annamaria D'Ostilio, Dr.ssa Angela Perilli, Dr.ssa Maria Di Bari.

06 Agosto, 2017
Giorgio Imperatore Antonucci

In Italia tutto quello che funziona finisce

Volevo ringraziare il Dott. Marinangeli, che a seguito di asportazione di un rene mi ha saputo consigliare al meglio e dato una eccellente cura da eseguire. Debbo dire che in 70 anni è la prima volta che un dottore mi ha dato una cura con poche restrizioni, che personalmente ho seguito e sto seguendo e.. sino a oggi sto come un toro; faccio le mie analisi di routine ed i risultati sono ottimi! Purtroppo ahimè il dottor Marinangeli lo hanno mandato in pensione!
Grazie, mille grazie dottore..

Cura post nefrectomia.

23 Gennaio, 2014
Gianfranco De Santis

Non potevo trovare di meglio

Personale di una gentilezza, disponibilità e competenza unica.
Meritano sicuramente una nota positiva il Direttore Marinangeli, la dottoressa D'Ostilio e le infermiere Rosella (la venere tascabile) e Concetta. Con loro la mia malattia non è più un incubo e dico loro con tutto il cuore: GRAZIE

Insufficienza renale cronica.