Nefrologia Ospedale Locri

 
5.0 (1)
944  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e dialisi dell'Ospedale Spoke di Locri in provincia di Reggio Calabria, situato in Contrada Verga, ha come Direttore il Dott. Giovanni Ieraci. Il reparto svolge attività di diagnosi e terapia dell’insufficienza renale acuta e cronica complicata, di diagnosi e terapia delle complicanze del trapianto renale, di diagnosi e terapia delle complicanze dell’emodialisi, di diagnosi e terapia dell’ipertensione arteriosa grave. Fa parte dell'equipe medica il dott. Salvatore Carpentieri.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
08 Settembre, 2014
isabella
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dialisi

Mio padre (un settentrionale doc) innamorato di questa terra ha potuto ritornare grazie alle vostre amorevoli cure, la vostra competenza, umanità e gentilezza in un mondo di malasanità non ci sono parole adatte per ringraziarvi adeguatamente... Grazie a tutti voi per la vostra eccellenza.. Con la vostra competenza avete trasformato una malattia in una vacanza, grazie a tutti.. di cuore.

Patologia trattata
Dialisi e trasporto.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute