Nefrologia Ospedale Lodi

Il reparto di Nefrologia e dialisi dell'Ospedale Maggiore di Lodi, situato in Viale Savoia 2, ha come Direttore il Dott. Marco Farina. Il reparto si occupa della diagnosi e cura delle malattie renali primitive o secondarie, siano esse acute o croniche, in regime di ricovero ordinario, di day hospital e ambulatoriale. L’area di degenza svolge attività di gestione diagnostico-terapeutica del paziente nefropatico, sia acuto che cronico, in terapia conservativa o in dialisi. Il servizio di dialisi ospedaliera ha 18 postazioni accreditate e 90 pazienti uremici in trattamento di media-alta comorbidità che richiedono assistenza medica continuativa. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Barbisoni Francesco, Borlandelli Sabrina, Bucci Raffaella, Corradi Bruno, Cosci Pablo Mario, Maggio Milena, Mandolfo Salvatore.

Si può migliorare

Io mi sono trovato bene con il dottor Francesco Barbisoni.
Mia mamma entrando è pero molto dimagrita ed ora è depressa, senza forze e più ammalata di prima. Il guaio è non poter entrare a fare visita, visti anche gli 82 anni della mamma. Non voglio scrivere tutto il resto, ma poco di buono, unfatti mia mamma è la dimostrazione.

Insufficienza renale - dialisi.

Reparto moderno

Bravissimo (se c'è) il dott. Barbisoni, e la dottoressa Maggi assieme al Dott. Cosci. Meglio non chiedere nulla a dott. Mandolfo - o fornisce le risposte poco chiare oppure, semplicemente se ne lava le mani... Le infermiere fanno di tutto per far passare il loro turno velocemente, senza stancarsi troppo. Infermieri maschi più competenti e pronti ad aiutarti.

Insufficienza renale e insufficienza respiratoria.

Ottimo reparto- dott.ssa Bucci

La mia esperienza presso questo reparto è stata molto positiva, ho trovato una struttura valida con medici competenti e molto professionali. Molto brava in particolare la dott.ssa Bucci.

Insufficienza renale.