Nefrologia Ospedale Matera

 
5.0 (1)
2178  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, situato in Contrada Cattedra Ambulante, ha come Direttore responsabile il Dott. Felice Ianuzziello. Il reparto, ubicato al piano terra, è una Unità Operativa Semplice che si occupa di pazienti con nefropatia acuta, nefropatia cronica complicata ed emodializzati con complicanze e trapiantati di rene. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dr.ssa Palma Carretta (Ambulatorio Nefrologia ed Ambulatorio Ecografia renale e vie urinarie), dr. Vittorio Ricchiuti, dr. Giuseppe Laurena.



Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
19 Novembre, 2015
ANTONIETTA CORVAGLIO
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima assistenza per mio padre ricoverato

Ringrazio il personale medico che attualmente assiste mio padre in reparto.
Particolarmente la dott.ssa Procida Clelia, il dott. Sabato e il dott. Santarsia e tutto il personale infermieristico e OSS.

Patologia trattata
Blocco renale in paziente cardiopatico diabetico ricoverato dopo angioplastica eseguita a Bari con decorso preoccupante post interventistico e dimissione precoce dalla clinica.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute