Nefrologia Ospedale Orbassano

Il reparto di Nefrologia dell'Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano in provincia di Torino, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Regione Gonzole 10, ha come Direttore Responsabile il Dott. Carlo Maria Lorenzo Massara. Il reparto, ubicato al primo piano del II Padiglione, è una Struttura Semplice Dipartimentale S.S.D. che si occupa della diagnosi e cura delle malattie renali primitive o secondarie, siano esse acute o croniche, in regime di ricovero ordinario ed ambulatoriale. E' possibile effettuare prenotazioni per visite di controllo chiamando i numeri telefonici di riferimento 011/9026817 (segreteria), 011/9026042 (day hospital) e 011/9026774 (sala dialisi).

4.9

Da tempo la professoressa Piccoli è diventata il mio angelo custode... nonostante la distanza dalla mia residenza all'ospedale, non c'è stata mai una volta che io mi sia sentita abbandonata a me stessa. Ha sempre agito con tempismo e professionalità, sempre col sorriso sulle labbra e con abbracci consolatori. Che dire.. grazie di cuore!! Ho appreso del tuo trasferimento e mi sono sentita disorientata...
Tornerò a Orbassano per farmi seguire dalle tue stimatissime colleghe, le quali hanno avuto la fortuna di lavorare e di apprendere da una "grande" come Te. Auguri per un ancora più splendido futuro!

Calcolosi complessa. Pielonefriti importanti.

Semplicemente ottimo

Sono stata seguita in tutta la gravidanza presso questo reparto. Sono tutti molto bravi e un merito eccellente va in particolare alla dottoressa Piccoli!!! Ottima persona.

Nefropatia in gravidanza.

Ottimo reparto

Ottimo reparto. Sono semplicemente dei grandi!!!

Malattia del rene.

Malattia rara dei reni

Sono grandi... grande staff di medici e infermieri, competenti e simpatici davvero. Sono miei ANGELI CUSTODI. GRAZIE A TUTTI, SPECIALMENTE ALLA DOTT.SSA PICCOLI Giorgina.

MALATTIA RARA AI RENI.