Nefrologia Ospedale San Francesco Nuoro

Nefrologia Ospedale San Francesco Nuoro

Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale San Francesco di Nuoro, situato in Via Mannironi, ha come Direttore f.f. la Dott.ssa Agostina Angela Leoni. Il reparto eroga prestazioni di diagnosi e cura delle malattie renali primitive o secondarie, siano esse acute o croniche, in regime di ricovero ordinario, di day hospital e ambulatoriale. Il Servizio di Nefrologia e Dialisi dell'Azienda Sanitaria di Nuoro, con le articolazioni territoriali di Siniscola, Dorgali, Macomer e Sorgono, ha dato anche vita al progetto Dialisi Vacanza, al fine di permettere ai pazienti sottoposti a dialisi (extracorporea e peritoneale) di trascorrere serenamente un periodo di vacanza nel territorio circostante.

Ottimo reparto

Il 16 agosto 2023 sono stata ricoverata per 10 giorni in Nefrologia, dove sono stata assistita con tanta professionalità da parte di tutti, MEDICI, INFERMIERI e OSS.
Grazie!

Infezione al rene.

Ottimo reparto

Molto professionali e competenti medici, infermieri ed OSS. Da mettere in risalto la loro vicinanza ai pazienti. Questo reparto è una grande realtà per il territorio.

I.r.c.

Ottima esperienza

Dopo la mia personale esperienza, desidero ringraziare l'unità operativa complessa di nefrologia e dialisi.
La mia gratitudine va al primario dottor Francesco Logias e a tutto il personale medico e paramedico, li ringrazio per la loro professionalità, per la loro dedizione rivolta quotidianamente verso gli ammalati ed i loro familiari: nonostante l'età (90 anni) e la criticità in cui si trovava mia madre, hanno fatto in modo giorno dopo giorno non solo con la terapia ma anche con la dolcezza ed umanità (che spesso negli ospedali mancano) che mia madre potesse tornare a casa con noi.
Un grazie di cuore.
A tutti voi desidero augurare buon lavoro.

Insufficienza renale.