Nefrologia Ospedale San Paolo Milano

Nefrologia Ospedale San Paolo Milano

Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale San Paolo di Milano, situato in Via Antonio di Rudinì 8, ha come Direttore il Prof. Mario Cozzolino. Il reparto, Centro di eccellenza contro la iperfosfatemia nell'insufficienza renale, si occupa principalmente di nefropatie acute, nefropatie croniche, nefropatie familiari, trattamento dell'uremia cronica e predialitica, nefrolitiasi, ipertensione arteriosa, accessi vascolari per emodialisi. Trattamenti sostitutivi: emodialisi (12 posti rene ospedalieri, 20 posti rene nei due centri esterni ad assistenza limitata); dialisi peritoneale. Ambulatori attivi: Ambulatorio della Calcolosi Renale; Ambulatorio Post Ricovero; Ambulatorio Accessi Vascolari; Ambulatorio Malattia Renale Cronica Conservativa; Ambulatorio Glomerulonefriti, Malattie Rare, Trapianto Renale; Ambulatorio Malattia Renale Avanzata; Ambulatorio Malattia Renale Cronica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Andrea Galassi, Dr. Ulisse Zoni, Dr.ssa Angela Volpi, Dr. Andrea Stucchi.

4.9

Ottimo

Ottimo reparto nefrologia. Arrivata moribonda con insufficienza renale (85 anni), sono stata rimessa a nuovo in cooperazione con il reparto Cardiologia.
Gli devo la vita.

Insufficienza renale.

Nefrologia di alto livello

Ho avuto consulenza nefrologica in reparto mentre ero ricoverata dal responsabile di reparto della nefrologia. Devo dire che è un medico molto in gamba, che mi sta seguendo bene. Lo consiglio a chiunque abbia problemi renali.

Acidosi metabolica da topiramato.

Professionalità ed eccellenza

Sono stato accolto e trattato da tutto il personale medico e infermieristico in modo assolutamente sublime.

Sindrome Nefrosica.

Ottimo reparto

OTTIMO reparto sotto ogni punto di vista. Cortesia, professionalità, competenza, organizzazione.

Insufficienza renale cronica.

Ottimo reparto

Ottimo reparto, con medici e infermieri di elevato profilo.

Insufficienza renale cronica.