Nefrologia Ospedale Vasto

Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto in provincia di Chieti, situato in Via San Camillo De Lellis, ha come Direttore il Dott. Bruno Di Paolo. Il reparto svolge attività di degenza nefrologica e garantisce Servizio di emodialisi. Afferiscono inoltre all'Unità i seguenti ambulatori: Ambulatorio nefrologico, Ambulatorio di dialisi peritoneale, Ambulatorio trapianti renali, Ambulatorio ecografie renali, Ambulatorio ipertensione arteriosa. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Nicola Del Negro, Dott. Elio Longo, Dott.ssa Lucia Perilli, Dott.ssa Bice Giammichele.

Nefrologia e Dialisi - Dott. Bruno Di Paolo

Vengo dal Canada e quest'estate ho fatte le mie dialisi a Vasto presso il Dott. Di Paolo Bruno. Vorrei dire che mi sono trovata molto bene con una squadra meravigliosa. Il reparto mi ha dato questa bellissima possibilità di poter godere le mie vacanze in italia e posso dire felicemente che sono rimasta positivamente impressionata dalla cura nei miei confronti e dalla competenza di tutto il Team. Grazie di cuore al Dott. Di Paolo e tutti gli infermieri (Pietro e tutte le sue colleghe), estremamente disponibili e gentili.
Un saluto di cuore dal Canada.

Insufficienza renale cronica.