Nefrologia Ospedale Vasto

 
5.0 (1)
1979  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto in provincia di Chieti, situato in Via San Camillo De Lellis, ha come Direttore il Dott. Bruno Di Paolo. Il reparto svolge attività di degenza nefrologica e garantisce Servizio di emodialisi. Afferiscono inoltre all'Unità i seguenti ambulatori: Ambulatorio nefrologico, Ambulatorio di dialisi peritoneale, Ambulatorio trapianti renali, Ambulatorio ecografie renali, Ambulatorio ipertensione arteriosa. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Nicola Del Negro, Dott. Elio Longo, Dott.ssa Lucia Perilli, Dott.ssa Bice Giammichele.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
08 Febbraio, 2013
Di Paolo Maria Vittoria
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Nefrologia e Dialisi - Dott. Bruno Di Paolo

Vengo dal Canada e quest'estate ho fatte le mie dialisi a Vasto presso il Dott. Di Paolo Bruno. Vorrei dire che mi sono trovata molto bene con una squadra meravigliosa. Il reparto mi ha dato questa bellissima possibilità di poter godere le mie vacanze in italia e posso dire felicemente che sono rimasta positivamente impressionata dalla cura nei miei confronti e dalla competenza di tutto il Team. Grazie di cuore al Dott. Di Paolo e tutti gli infermieri (Pietro e tutte le sue colleghe), estremamente disponibili e gentili.
Un saluto di cuore dal Canada.

Patologia trattata
Insufficienza renale cronica.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute