Nefrologia San Giovanni Addolorata Roma

Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale San Giovanni - Addolorata di Roma, situato in Via dell'Amba Aradam 9, ha come Direttore f.f. il Dott. Marco GAMBERINI. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che fa parte del Dipartimento delle Scienze Mediche e si occupa della diagnosi e cura delle malattie renali primitive o secondarie, siano esse acute o croniche, in regime di ricovero ordinario, di day hospital e ambulatoriale. La struttura garantisce inoltre servizio di dialisi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr.ssa Eleonora Albanese, dr.ssa Micaela Manni, dr.ssa Paola Murrone, dr.ssa Italia Perruzza, dr. Francesco Coppolino.

3.9

Encomio dr.ssa Manni

Sono il sig. Musio Nicola, nato nel 1928 e sono in cura presso gli ambulatori di Nefrologia dell'ospedale San Giovanni da circa 8 anni, a causa di insufficienza renale cronica. Dopo le prime visite effettuate, sono stato sempre seguito, e lo sono tutt'ora, dal dirigente medico nefrologo dr.ssa Micaela Manni, bravissima nel suo lavoro, professionale, disponibile ed eccezionale nel rapporto medico -paziente. Detta dottoressa molto attenta e scrupolosa, mi ha sempre aiutato a superare i momenti più difficili ed ho riscontrato cortesia e gentilezza da parte di tutto lo staff. Mi sono sentito in dovere di ringraziarla pubblicamente e di proporla, laddove possibile, per un encomio (lo merita ampiamente!!!). Ringrazio davvero cordialmente.
Nicola Musio

Molto bravi!!

Da qualche mese sono in cura presso il reparto di nefrologia dell'Ospedale San Giovanni Addolorata Roma. Mi segue la dottoressa Paola Murrone, molto molto brava nel suo lavoro e persona eccezionale.
Purtroppo e per sfortuna ho girato parecchi ospedali nel passato, ma fortunatamente ho incontrato delle brave persone ed ora sono seguito dalla Murrone.
Complimenti davvero e grazie.

Due brave dottoresse

In occasione di una improvvisa insufficienza acuta sono stata curata benissimo dalle dottoresse Paola Murrone e Italia Perruzza. Attente e gentili, mi hanno guarita ed aiutata a superare il momento difficile. E' successo più di 2 anni fa, ma solo ora ho trovato la forza di scrivere ricordando quei terribili momenti tra la vita e la morte. Grazie di cuore a tutti.

Insufficienza renale per tumore dell'utero.

buona opinione

A parte la pulizia, è un buon reparto in generale. Ho trovato buona professionalità, di alcuni medici in particolare, nonchè disponibilità e molta gentilezza veros i pazienti da parte di tutto lo staff.