Nefrologia San Raffaele

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia, Dialisi e Ipertensione dell'Ospedale San Raffaele di Milano, Istituto Scientifico Universitario situato in Via Olgettina 60, ha come Responsabile la Dott.ssa Donatella Spotti. Il reparto, centro d'avanguardia nell'uso della genetica per la diagnostica e la terapia di varie malattie, si occupa principalmente delle seguenti patologie: glomerulo, tubulo (interstizio e arterie del rene), insufficienza renale, ipertensione arteriosa, nefropatia diabetica, dialisi. Il reparto è un centro d’avanguardia nell’utilizzo della genetica per la diagnostica e la terapia di varie malattie. In collaborazione con gruppi europei e americani di importanti istituti, come il Karolinska Institute di Stoccolma e la Duke University di Durham (USA), svolge studi sulle basi genetiche dell’ipertensione arteriosa e dell’insufficienza renale. La U.O. dispone di 10 posti letto di degenza e 34 all'interno del Servizio di dialisi. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Paolo Manunta, Giorgio Slaviero, Giuseppe Vezzoli, Chiara Lanzani, Marco Melandri, Rita Quartagno, Maria Teresa Alibrandi Sciarrone, Paola Stella, Teresa Arcidiacono; Laura Zagato (biologa).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

visita per ipertensione

due anni fa ho effettuato una visita per ipertensione. Il mio è un caso difficile, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla disponibilità della dott.ssa Quartagno. La visita non era a pagamento e io provengo da un'altra regione.
La sua disponibilità è stata ottima.
grazie

Patologia trattata
ipertensione non controllata in persona intollerante a tutte le classi di farmaci
Trovi utile questa opinione? 





Altri contenuti interessanti su QSalute