Neonatologia Casa di Cura Città di Roma

Neonatologia Casa di Cura Città di Roma

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neonatologia e Patologia Neonatale della Casa di Cura Città di Roma, situata a Roma in Via Maidalchini Francesco 20, ha come Responsabile il Dott. Francesco Santoro. Il reparto è una struttura di II livello che dispone di una T.I.N. d’emergenza attrezzata in grado di assistere neonati prematuri con EG inferiore alle 32 settimane in attesa di trasferimento in struttura di III livello. Il reparto dispone di personale medico (specialisti pediatri-neonatologi) di guardia h24/24 con un Responsabile sempre reperibile per situazione di emergenza, quali ad es. parti gemellari, grandi prematuri, gravi patologie congenite. Tale personale medico è in grado di eseguire correttamente la rianimazione primaria in sala parto compresa l’intubazione oro-tracheale e di gestire successivamente il neonato nel regime di terapia intensiva utilizzando, laddove necessario, anche la ventilazione assistita. A disposizione vi sono inoltre apparecchiature adeguate e all’avanguardia compreso un ventilatore di ultima generazione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie alla dott.ssa Clementi

Un grazie alla dott.ssa Clementi che ci ha ascoltati, tranquillizzati ed aiutati sempre con estrema dolcezza, calma e competenza!

Patologia trattata
Aplasia cutis congenita.