Neurologia Ospedale Castiglione del Lago

Neurologia Ospedale Castiglione del Lago

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale di Castiglione del Lago in provincia di Perugia, situato in Piazza Gramsci 1, ha come Responsabile il Dott. Enrico Righetti. Il reparto, situato al primo piano dell'edificio principale, eroga prestazioni in regime di degenza ordinaria (075/9526278) ed ambulatoriale, svolgendo attività di diagnosi e cura di tutte le malattie neurologiche (epilessia, demenze, malattie cerebrovascolari, cefalee ecc.). Fa parte dell'equipe medica la dott.ssa Cristiana Rossi.

RICOVERO PER TRAUMA CRANICO

Ringrazio immensamente tutta l'equipe del reparto neurologico per le cure, l'assistenza e la gentilezza ricevute durante il mio ricovero dal 10 al 21 aprile 2023. Menziono in particolare:
Dott.ssa Cristiana Rossi
Giada di Castiglione del Lago (oss)
Giada di Perugia (oss)
Paola (inf.)
Pompea (inf.)
Infermeria di Roma
Infermeria di Formia
e tutte gli assistenti di cui non ricordo i nomi.
Ringrazio tutti di cuore, che Dio vi Benedica.
Grazie a Don Andrea e per le sue preghiere.
P.S. non ho piu le vertigini da circa 2 settimane!

Trauma cranico.

Ottimo reparto

Il reparto di neurologia dell'ospedale di Castiglione del Lago è condotto ottimamente dal dott. Enrico Righetti e dalle sue collaboratrici dott.ssa Maria Peducci e dott.ssa Cristiana Rossi, che definire meravigliose, secondo la mia esperienza, è riduttivo. Incomparabili per competenza, scrupolosità, umanità, disponibilità e gentilezza, costituiscono una perla nel mare del S.S.N. disastrato. Non è da meno tutto il personale paramedico del reparto, capace di alleviare le angustie dei ricoverati. A tutti la mia sincera e cordiale gratitudine.

Sindrome di Miller Fisher.