Neonatologia Ospedale Maggiore Bologna

Il reparto di Neonatologia e UTIN dell'Ospedale Maggiore di Bologna, situato in Largo Nigrisoli 2, ha come Direttore Responsabile il Dott. Mario Motta. Il reparto, aperto per i soli genitori 24 ore su 24, accoglie i neonati pretermine di grado elevato o i neonati affetti da patologie tali da richiedere livelli assistenziali di grado medio-elevato. Vi afferiscono l'Ambulatorio di ecografia neonatologica e l'Ambulatorio di neonatologia. E' inoltre stretta l’integrazione con le altre strutture dell'ospedale e la collaborazione multidisciplinare per l’assistenza a pazienti con problemi specialistici.

... ancora oggi, grazie!

È passato ormai quasi un anno (il prossimo 9 agosto) e mi accingo a festeggiare il primo compleanno della mia piccolina che, grazie al tempestivo intervento della dottoressa Matilde Ciccia di quella lunga notte, oggi è con noi!
Infinitamente grazie.

Emorragia polmonare.

Grazie alla neonatologia

Massima disponibilità, professionalità e capacità di farti sentire a casa nonostante la situazione tragica...
Complimenti e grazie a tutti.

Emorragia cerebrale.

Professionalità e competenza

Ho passato una settimana in questo reparto e ho avuto l'impressione di grande professionalità e competenza sia nei medici, sia negli infermieri. Ho sentito che la mia bimba era molto ben accudita e questo mi ha dato molto sollievo.

Bronchiolite.

C'è poco da dire ... grazie angeli!

Ci hanno aiutato nel percorso di genitori di bimbo pretermine.
Sempre molto disponibili, anche se qualcuno qualche volta preso da stress magari perde le staffe (da entrambe le parti).

Infante pretermine.

Personale TIN Ospedale Maggiore

Consiglio questo reparto per la professionalità, umanità e cortesia di TUTTO il personale. In particolare il mio massimo apprezzamento ai pediatri neonatologi ed al personale infermieristico della nursery.
Svolgono il loro lavoro con dedizione e competenza, Viene fornito un adeguato interscambio di informazioni con i genitori. Massima è la disponibilità da parte di tutti.
Direi ENCOMIABILI!!!
Complimenti

Ab ingestis liquido amniotico.