Chirurgia Vascolare Ospedale Velletri

Chirurgia Vascolare Ospedale Velletri

Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Civile Paolo Colombo di Velletri in provincia di Roma, situato in Via Orti Ginnetti 7, ha come Direttore il Dott. Gabriele Maritati. Il reparto attualmente eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale. Per accedere alle prestazioni ambulatoriali specialistiche è necessario essere in possesso di impegnativa del medico di base e rivolgersi presso il Poliambulatorio al piano terra, previo appuntamento al Cup Regionale 06-9939 Sportello Cup.

Equipe prof. G. Lucchetti

Un ringraziamento sincero e un plauso doveroso a tutta l’equipe del prof. Giuseppe Lucchetti del reparto di chirurgia vascolare.
Al dott. Marchetti e al dott. Filippi autori di un intervento per un aneurisma all’aorta addominale sotto renale, operato in maniera fantastica.
Nonostante la rilevanza dell’operazione, dopo appena quattro giorni, mio suocero, Antonio Verrengia, già poteva essere dimesso e riprendere tranquillamente la sua quotidianità e il decorso post operatorio prosegue senza problemi.
Grazie a tutti gli operatori del reparto di terapia intensiva e di chirurgia per la professionalità, la disponibilità, la sensibilità e la pazienza.
Noi familiari vi siamo e saremo sempre grati.
Siete un’eccellenza e di questi tempi, una piacevole eccezione.
Grazie!

Aneurisma aorta addominale.