Neonatologia S. Eugenio

 
3.0 (3)
3143  
Scrivi Recensione
Il reparto di Neonatologia e terapia intensiva neonatale dell'Ospedale Sant'Eugenio di Roma, situato in piazzale dell'Umanesimo 10, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Carlo Giannini. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento Materno- infantile e dotato di 27 posti letto, è un'Unità Operativa Complessa che eroga servizi assistenziali neonatali di I livello per i neonati sani, di II livello per neonati con patologia intermedia, di III livello per neonati di bassa età gestazionale o a rischio, che abbisognano di cure di altissima specialità, nonchè servizi assistenziali in Sala Parto. Diverse le attività ambulatoriali, tra cui il Follow-up del neonato a rischio, del neonato pretermine e l'Ecografia neonatale.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.3  (3)
Assistenza 
 
3.3  (3)
Pulizia 
 
2.0  (3)
Servizi 
 
2.3  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Ospedali
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Eleonora e Marco
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Grazie dal nostro piccolo principe!

un grazie a tutto il personale, medico e non, che si è preso cura del nostro bimbo di appena 9 giorni. nei momenti di sconforto ci hanno tirato su con parole sempre positive! abbiamo trovato professionalità, gentilezza ed efficienza nel trattare la patologia del nostro piccolo. da due genitori medici non possiamo che consigliare di essere curati qui!
Rimane lo scandalo di aver pronto un reparto molto più grande e adeguato alla cura dei neonati, pronto già da due anni e mai aperto!

Patologia trattata
sepsi da infezione delle vie urinarie.
Trovi utile questa opinione? 
GABRIELLA GABRIELI
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

grazie ai neonatologi e alle infermiere

La mia bimba è nata sottopeso ed è stata ricoverata per 19 giorni in neonatologia: ho apprezzato molto la competenza e l'umanità con cui il personale del reparto si interfacciava con le famiglie e i piccoli pazienti. Ora mia figlia ha 15 mesi e sta benissimo. Grazie.

Patologia trattata
ritardo di crescita intrauterino
Trovi utile questa opinione? 
patrizia
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Neonatologia

HO SUBITO UN PARTO CESAREO D'URGENZA IN QUESTO OSPEDALE. L'IGIENE NELLE CAMERE DELLE DEGENTI ERA UN OPTIONAL, GLI ORARI PER I PARENTI RIGIDISSIMI TRANNE CHE PER I ROM. PER QUANTO RIGUARDA POI L'INFORMAZIONE SULLA SALUTE DEI PICCOLI PAZIENTI E' STATA PRATICAMENTE NULLA. PER NON PARLARE DELLE CONDIZIONI DELLA SALA ALLATTAMENTO CHE ALLO STESSO TEMPO VIENE UTILIZZATA COME SPOGLIATOIO PER INFERMIERE E MEDICI E SALA VISITE PARENTI!!!!

Patologia trattata
PARTO CESAREO A 34 SETTIMANE, BAMBINA IN TERAPIA INTENSIVA PER 1 MESE
Trovi utile questa opinione?