Neurochirurgia 2 Policlinico Federico II

Neurochirurgia 2 Policlinico Federico II

Il reparto di Neurochirurgia 2 dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Direttore il Prof. Francesco Maiuri, professore ordinario e direttore della Cattedra di Neurochirurgia II e coordinatore della Sezione di Neuro-oncologia presso la Società Italiana di Neurochirurgia. Il reparto svolge attività clinica nei seguenti settori: Trattamento integrato dei tumori del sistema nervoso; Chirurgia della patologia cranio-orbitaria; Trattamento integrato della patologia vascolare cerebrale; Chirurgia dell’epilessia; Chirurgia della patologia degenerativa del rachide. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa il Prof. Renato Donzelli, il Prof. Giuseppe Mariniello, il Prof. Arcangelo Giamundo, il Prof. Giulio Bonavolontà e la Dott.ssa Carmela Peca.

4.9

Persone favolose, fantastiche. Reparto ottimo

Oggi ancora ricoverato, ma dopo 22 giorni passati non solo sono stato bene, ma ho conosciuto tutto lo staff e tutti i dottori del reparto, persone fantastiche.
Ringrazio la dottoressa Carmela Peca che mi ricoverato molto velocemente, ed anche lei di grande cuore, solo da volerle bene.
Del professore Francesco Maiuri so solo che è stato bravissimo e mi ha ridato quello che stavo perdendo.. Un uomo di grande cuore, questo è stato il mio impatto appena conosciuto. Ma anche gli altri professori tutti competenti e gentili, non so davvero come ringraziare tutti.

Ernia cervicale.

Persona unica

Ho conosciuto il professore Francesco Maiuri in circostanza a me avverse. Sono stata operata al 2° policlinico, nel suo reparto, neurochirurgia, urgentemente, per un neurinoma al midollo spinale. Già dalla prima visita ha saputo, con grandissima competenza, aiutarmi umanamente, e da bravissimo medico qual è, a consigliarmi al meglio.
Mi ha operato là dove altri non si erano sentiti in grado.
Lui mi ha accolto e con tanta affabilità sostenuta, in un momento molto difficile, per la mia salute.
Un uomo /medico estremamente professionale.
Persona autentica, dalle poche parole e dai grandi valori e conoscenze.
Sono grata a lui e a tutto il suo staff per avermi donato la salute.

Neurinoma al midollo spinale.

RINGRAZIO

UN GRAZIE AL PROF. MAIURI PER LA SUA PROFESSIONALITA'. IL 09-09-2014 MIA MOGLIE CAIAFA ANNA VENIVA OPERATA DI TRE ERNIE CERVICALI CHE LA COSTRINGEVANO A LETTO DEBILITATA. OGGI, GRAZIE ALL'INTERVENTO ESEGUITO DAL PROF. FRANCESCO MAIURI, SEGUITO POI DA FISIOTERAPIE, DOPO UN ANNO SI E' RIPRESA QUASI DEL TUTTO.

ERNIE CERVICALI CON COMPRESSIONE SUL MIDOLLO OSSEO.