Neurochirurgia A Policlinico Umberto I

Neurochirurgia A Policlinico Umberto I

Il reparto di Neurochirurgia A dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Direttore il Prof. Roberto Delfini. Il reparto è un'unità operativa complessa U.O.C. afferente al Dipartimento di Neurologia e Psichiatria che si occupa della diagnosi e della terapia chirurgica delle principali patologie a carico del sistema nervoso centrale e periferico. E' possibile contattare la segreteria chiamando il numero telefonico 06.49179104.

30 Aprile, 2017
Angelo

Ependimoma intramidollare in c4 c5

Ho avuto il piacere di conoscere il Prof. Delfini nel 2008, quando ho scoperto di avere un ependimoma intramidollare in c4 c5.
Nel 2011 sono stato operato, oggi la mia deambulazione è buona.
Grazie Prof. Delfini.

Ependimoma intramidollare in c4- c5.

04 Gennaio, 2016
Antonietta

Nevralgia del trigemino

Dopo anni di visite neurologiche e cure con antiepilettici e antidepressivi, questa nevralgia del trigemino mi stava oscurando la vita quotidiana. Ringrazio Dio che mi ha fatto incontrare il prof. Delfini, che mi ha dato la gioia di sorridere di nuovo. Un grazie anche allo staff medico e infermieristico.

Nevralgia del trigemino.
17 Ottobre, 2015
Marani Silvestro

L'eccellenza del reparto e l'empatia del personale danno sicurezza nei momenti pre e post operatori.
Complimenti.

Frattura vertebrale.