Neurochirurgia funzionale Neuromed di Pozzilli

 
5.0 (1)
1442  
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurochirurgia IV funzionale dell'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli, situato in Via Atinense 18, ha come Responsabile il Prof. Vincenzo Esposito. Il reparto è una branca della neurochirurgia che si occupa del trattamento di malattie del sistema nervoso, quali ad esempio il Morbo di Parkinson, il tremore essenziale, le distonie ed il dolore cronico di origine neuropatica. Il Morbo di Parkinson può essere trattato tramite la stimolazione elettrica continua del nucleo subtalamico. Tale intervento produce un notevole miglioramento sintomatologico ed è particolarmente efficace nel migliorare le fluttuazioni motorie tipiche dei parkinsoniani trattati a lungo con dopoaminergici. Fa parte dell'equipe medica la Dott.ssa Roberta Morace.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
07 Ottobre, 2015
Mariagrazia Tirelli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

REPARTO NEUROCHIRURGIA FUNZIONALE: GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL PERSONALE PER LA GENTILEZZA, SERIETA', UMANITA' E L'AMORE CHE TRASMETTETE AI PAZIENTI. GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER MIO MARITO CARLO, ANCHE CON UNA SEMPLICE PAROLA E SORRISO GIUNTO DAL CUORE GLI AVETE DATO FIDUCIA E FATTO STARE BENE, NONOSTANTE LA SUA SOFFERENZA E DEBOLEZZA. SIETE DEI RAGAZZI STUPENDI. TUTTO QUESTO GRAZIE ALLA CAPOSALA GIUDITTA. GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
MARIAGRAZIA TIRELLI, DE STEFANO CARLO

Patologia trattata
SIRINGOMIELIA, ARNOLD CHIARI DI GRADO II.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute