Reparti ospedalieri Ospedali in Campania Ospedale Rummo di Benevento Neurochirurgia Ospedale Rummo Benevento

Neurochirurgia Ospedale Rummo Benevento

Il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Gaetano Rummo di Benevento, situato in Via Dell'Angelo 1, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Catapano. Il reparto, ubicato al terzo piano del padiglione Santa Teresa della Croce, ha come scopo la cura e il trattamento chirurgico delle patologie cerebro-spinali. L'asportazione delle neoplasie è una parte fondamentale dell'attività operatoria, in particolare, i tumori all'interno del cranio, sia intra che extracerebrali; quelli vertebrali con contestuale ricostruzione del rachide; gli adenomi dell'ipofisi, rimossi sia con tecnica microchirurgica che endoscopica. Qualificano ulteriormente l'attività il trattamento dei casi di idrocefalo, di tutta la patologia traumatica cranica e vertebro-midollare e delle malattie cerebrovascolari. Il lavoro in sala operatoria è supportato da una strumentazione tecnologica modernissima, che include il neuronavigatore, il casco stereotassico, l'ecodoppler dei vasi cerebrali.

sì
 no
La grandezza di un medico e della sua équipe si denotano, oltre che dalla competenza e dalla professionalità, soprattutto dall'umanità e dal sostegno forniti al paziente e ai familiari che affrontano una patologia incurabile che può spezzare una vita molto giovane.
Senza di loro sarebbe stato tutto molto più difficile.

Opinione inserita da CP 01 Dicembre, 2014

Grande umanità e sostegno

Senza di loro sarebbe stato tutto molto più difficile.

Tumore cerebrale.
Consiglieresti questo reparto?
Scambiare un linfoma cerebrale per una infiammazione? Si può, al Rummo! Poca professionalità, settimane intere per fare quattro accertamenti ed una diagnosi completamente sbagliata grazie all'ospedale civile di Caserta, all'ospedale Rummo. Complimenti..

Opinione inserita da rosario 07 Novembre, 2014

Diagnosi errata

Tumore cerebrale, linfoma.
no
Mi chiamo Carlo Borrelli, ho 19 anni e sono di Napoli. Dopo un incidente stradale da cui sono uscito illeso, andai al Cardarelli di Napoli per accertamenti di routine, ma dopo aver fatto tac e in seguito risonanza magnetica, mi diagnosticarono un tumore benigno nel quarto ventricolo del cervello. La neurochirurgia del Cardarelli mi aveva dato solo il 50% di possibilità che sarei uscito dalla sala operatoria, vista la complessità del posto in cui si trovava la massa nera. Sentendo queste parole mi affrettai a chiedere pareri ad altri neurochirurghi, dalla Campania a Milano, fino ad arrivare in Svizzera. La maggior parte dei dottori consultati mi consigliavano il professore Giuseppe Catapano al Rummo di Benevento. Prenotai una visita al suo studio il DITAR di Benevento e solo una volta parlato con lui, mi diede le rassicurazione che cercavo per operarmi con il 99% di riuscita dell'operazione. Il 14 ottobre 2014 il dottore Catapano mantenne la sua parola e dopo quasi 10 ore di operazione mi portarono nella neurorianimazione e dopo 2 ore mi svegliai dall'anestesia e capii subito che il professore Giuseppe Catapano mi aveva fatto nascere di nuovo, mi aveva salvato la vita.

Opinione inserita da Carlo Borrelli 30 Ottobre, 2014

Tumore al quarto ventricolo del cervello

Tumore benigno al quarto ventricolo del cervello.
Consiglieresti questo reparto?
Lo staff di neurochirurgia dell'ospedale Rummo di Benevento ha dimostrato di essere un'eccellenza nella sanità pubblica e privata, sia per quanto attiene l'organizzazione che per ogni altro aspetto legato alla delicata all'attività svolta, nei minimi particolari.
In particolare il Dott. Catapano è una persona di grande competenza, professionalità, disponibilità e sensibilità. In poche parole una persona unica che ringrazio con tutto il cuore a cui auguro il meglio che si possa desiderare.

Opinione inserita da Luigi 17 Ottobre, 2014

Ernia del disco

Ernia del disco espulsa.
Consiglieresti questo reparto?
Dopo un paio di mesi con il classico "mal di schiena", a Dicembre 2013 ho iniziato ad avvertire i primi sintomi di quella che sarebbe stata, da lì e per i successivi 7 mesi, causa di dolori atroci, notti insonni, seri problemi nella deambulazione nonché difficoltà a svolgere la quotidiana attività lavorativa. Il problema principale era un forte dolore che partiva dal gluteo, si estendeva alla gamba fino al piede (intorpidito e a volte con leggero formicolio). Ero costretto a dormire su un lato, rannicchiato con le gambe rivolte al petto.
Dopo un'iniziale cura di terapie quali tecar, laser, ecc., non riscontrando alcun beneficio, mi sono rivolto in primis ad un ortopedico che mi ha prescritto una cura farmacologica basata su antiinfiammatori, cortisone, integratori e busto steccato, per la durata di 7 gg. Durante quella settimana il dolore si è attenuato, ma non è scomparso. Mi sono rivolto quindi a fisiatri e fisioterapisti, effettuando delle manipolazioni e massaggi, ma anche in questo caso, il risultato è stato nullo.
Consapevole che l'operazione sarebbe stata l'unica soluzione possibile, avendo nel frattempo continuato con altre cure farmacologiche a base cortisonica (a discapito del mio stomaco) che non sortivano alcun effetto, ho provato un ultimo tentativo effettuando la radiofrequenza pulsata (2 sedute). Dopo entrambe le sedute (a Giugno 2014) il dolore è aumentato e riuscivo a deambulare solo con l'ausilio delle stampelle. Ero praticamente dolorante costantemente e per tutto il giorno, in quanto i farmaci ormai non sortivano più alcun effetto, e le notti erano quasi interamente in bianco (a letto il dolore si moltiplicava).
Mi sono così rivolto al Dott. Catapano, che mi ha subito prospettato l'intervento chirurgico come unica soluzione, rassicurandomi in merito e tranquillizzandomi sulle modalità di intervento e sul recupero post operatorio.
Arrivato al limite e ricoverato quindi con urgenza presso il reparto di Neurochirurgia dell' A.O. Rummo a Benevento, ho trovato fin da subito persone cordiali oltre che competenti. L'intero staff medico ed infermieristico si è dimostrato, nella settimana di ricovero, a completa disposizione e disponibile per ogni domanda o chiarimento.
Effettuato l'intervento, posso dire che ora per la prima volta dopo mesi non avverto più alcun dolore alla gamba e riesco a dormire supino con le gambe distese.. In poche parole sembra quasi come RITORNARE A VIVERE!
Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Iorio e alla caposala che, oltre ad essere competente, si è dimostrata persona socievole, umana, cordiale e disponibile!!
Per chiunque abbia lo stesso problema: non mollate perché la soluzione c'è!

Opinione inserita da Francesco 17 Luglio, 2014

Ernia del disco

Per chiunque abbia lo stesso problema: non mollate perché la soluzione c'è!

Ernia del disco L5- S1.
Consiglieresti questo reparto?
Grazie al Professore Dott. Catapano ed alla sua èquipe, mio fratello sta bene. Secondo il mio parere personale, il professore, oltre ad essere un grandissimo, è una persona umile come pochi professionisti sanno essere.
Grazie di tutto.

Opinione inserita da raffaele 05 Mag, 2014

Grazie di tutto.

Cerebrale.
Consiglieresti questo reparto?
Grazie al dott. Catapano mio figlio sta bene come prima...
Una partita di calcio ci rese consapevoli che mio figlio EDUARDO, di soli 25 anni, conviveva da qualche tempo con un meningioma che, subdolamente, non dava alcun segno...
Non sapevamo della esistenza del centro di neurochirurgia di Benevento diretto dal prof. G. Catapano; fortunatamente una dottoressa del pronto soccorso ci suggerì di recarci al Rummo.
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere una persona per la quale non esistono aggettivi adeguati per qualificarla.. un uomo che insieme alla sua équipe forma una squadra unicamente preparata ed umana, capace di rendere lieve la sofferenza perché sa trasmettere forza e coraggio ai pazienti e alle loro famiglie senza mai mentire. Prego il Signore affinché guidi sempre le mani conceda una vita lunga e serena al prof. Catapano ed alla sua équipe.
Anche noi al sud abbiamo delle eccellenze!

Opinione inserita da Antonietta Di Sarno da Somma Vesuviana 21 Aprile, 2014

Una persona unica

Grazie al dott. Catapano mio figlio sta bene come prima...
Anche noi al sud abbiamo delle eccellenze!

Meningioma.
Consiglieresti questo reparto?
Mia moglie è stata ricoverata all'Ospedale Rummo di Benevento lo scorso mese di Gennaio, dove ha subìto un intervento di ernia lombare L4-L5. Qui ho avuto modo di apprezzare, in pochi giorni, le capacità professionali che noi del Sud pensiamo, sbagliando, si possano trovare solo negli Ospedali del Centro-Nord. Conosco l'Italia da cima a fondo e con piacere posso dire che il reparto di Neurochirurgia diretto dal Prof. Catapano merita un sincero grazie per la professionalità, l'impegno ed i sorrisi che riescono a regalare con la loro straordinaria capacità. Buon lavoro a tutti voi.

Opinione inserita da domenico 31 Marzo, 2014

Catapano- Parbonetti= eccellenza

Ernia lombare L4-L5.
Consiglieresti questo reparto?
In un momento così brutto, ricordo tutto in modo magnifico. Grazie al prof. Catapano ed all'equipe, compresi tutti gli infermieri, gentilissimi e competenti!!

Opinione inserita da Tiziana 29 Gennaio, 2014

Grande persona il prof. Catapano

Meningioma.
Consiglieresti questo reparto?
In questo momento di recupero domestico mi preme, con maggiore forza, sottolineare che la grandezza delle persona si misura dalla capacità che hanno di rendere normali le eccellenze del loro operato. Il Prof. Giuseppe Catapano, della semplicità disarmante nel contatto umano fa il principio ispiratore della sua missione quotidiana al servizio di tutti i pazienti che affidano alle sue Magiche Mani il loro incerto futuro. La capacità del Neurochirurgo di eccellenza viaggia di pari passo con l'umanità dell'uomo già dal primo impatto. Si capisce, allora, la perfetta organizzazione della sua equipe; non voglio dimenticare nessuno... caposala e corpo infermieri all'accoglienza e durante tutta la degenza, addetti alle pulizie e ai pasti, servizio di sicurezza, procedendo in ordine temporale ... anestesista, collaboratori neurochirurghi, tecnici del reparto radio e soprattutto grazie per il profondo sentimento di carità umana che mi avete dimostrato - la vita troppo spesso ci fa dimenticare questo valore.
Il mio intento e' mettere al servizio di quelli che ne avessero bisogno la mia Testimonianza,
Ricordando a chiare lettere che la qualità si conquista nell'azione quotidiana, nel merito sul campo, preparandosi al meglio e distribuendone i frutti con coraggio anche nelle nostre terre tanto vituperate.
Via questa politica dal carrozzone sanitario nazionale.... spazio ai giovani che valgono... pretendiamo la qualità da chi ci deve garantire il bene più' prezioso: la Vita.

Opinione inserita da Ugo casale 18 Dicembre, 2013

Scacco Matto al Meningioma Cerebrale

Meningioma Cerebrale.
Consiglieresti questo reparto?
Nell'imminenza della dimissione, ringrazio il Professore Catapano per l'onestà intellettuale, la professionalità, l'umiltà, la grande umanità che caratterizzano la sua "missione" al servizio del malato. Dal momento del ricovero mio marito è stato accolto in un ambiente sereno dove ognuno, a prescindere dal ruolo rivestito e dalle mansioni svolte, ha contribuito a rendere meno penosa la degenza. Il sorriso, unito all'eccellente professionalità di tutto lo staff, rendono il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Rummo di Benevento un esempio di efficienza e qualità del Sevizio Sanitario Nazionale Italiano. Grazie ancora al professore Catapano per aver ridato a noi tutti la speranza di poter, insieme, lavorare al servizio degli altri.

Opinione inserita da MASSARO RITA 15 Dicembre, 2013

INTERVENTO MENINGIOMA CEREBRALE

MENINGIOMA CEREBRALE.
Consiglieresti questo reparto?
Dopo l'esperienza vissuta in una struttura ospedaliera di Napoli, non credevo che riuscissi ad assistere un intervento delicato a mia madre con tanta serenità. E' incredibile, appena ho ascoltato la consulenza del dr. Catapano, ho deciso immediatamente di trasportare mia madre in questo ospedale per sottoporla ad in intervento al cranio. Non commento la professionalità, perchè sarei presuntuoso, ma lo spirito di abnegazione, la trasparenza, la disponibilità, la gentilezza e la grandissima umanità che trasmette lo staff del dr. Catapano, sì; e sono qualità senza precedenti. Non potrò mai ringraziare tutti per quanta serenità hanno trasmesso a mia madre durante questo periodo. Il mio augurio è che tutto questo si possa verificare in ogni paziente che verrà in questa struttura e spero che questa realtà non tramonti mai. Un abbraccio a tutti, Giuseppe leo.

Opinione inserita da giuseppe 13 Dicembre, 2013

Intervento lesione cranica

Lesione cerebrale.
Consiglieresti questo reparto?
Il professor Catapano insieme alla sua equipe lavorano con tanta umanità e seriatà, dando l'eccellenza al reparto. Porgo i miei più grandi saluti a tutto il personale.

Opinione inserita da MARCO 10 Novembre, 2013

Ernia del disco l5/s1.
Consiglieresti questo reparto?
Oggi sto bene.... grazie al grande prof. Catapano che mi ha operata.

Opinione inserita da agnese 28 novembre 2012 10 Ottobre, 2013

Grazie al grande professore Catapano..

Oggi sto bene.... grazie al grande prof. Catapano che mi ha operata.

Idrocefalo.
Consiglieresti questo reparto?
Dopo anni di sofferenza a causa di forti mal di testa curati per cervicale, ho scoperto di avere un neurinoma dell'acustico di 3cm. Ho girato non so quanti medici e tutti mi dicevano che le possibilità di riuscita dell'intervento erano scarse. Poi ho conosciuto il dott. Catapano, una persona ricca di umanità e di grande competenza; mi sono subito affidato a lui e il risultato è stato non buono, ma ECCELLENTE! Non smetterò mai di ringraziare lui e tutta la sua equipe, tra cui la dottoressa IORIO, il DOTT. TESTA, IL DOTT. ZOTTI e tutti gli infermieri del reparto. GRAZIE A TUTTI.

Opinione inserita da antonio cascone 18 Agosto, 2013

SONO RINATO

Neurinoma dell'Acustico.
Consiglieresti questo reparto?
Ieri mattina sono stata ricevuta dal dottor Catapano. Dopo tre mesi di inferno per dolori lancinanti alla gamba e dopo diversi tipi di terapie senza risultati, mi sono trovata di fronte ad un medico senza grilli per la testa, serio e responsabile, che mi ha proposto senza molti preamboli di fare un ulteriore tentativo con terapia medica, per poi eventualmente valutare l'intervento. Per me niente di nuovo, ma questa persona mi ha ridato fiducia e questa è la mia testimonianza. Grazie.
Dimenticavo: Dott. Catapano, dopo il 15 Agosto, cioè quando avrò finito la terapia, la prego rientri in servizio, abbiamo bisogno di Lei.
Grazie ancora di tutto, la saluto cordialmente.

Opinione inserita da paola gambardella 24 Luglio, 2013

Primo incontro Dott. Catapano

Grazie ancora di tutto, la saluto cordialmente.

Ernia del disco.
Consiglieresti questo reparto?
Della competenza medica ne sono già note le qualità, ma quello che voglio evidenziare è il contorno. Una assistenza, una pulizia ed una attenzione verso i pazienti che ti fanno capire quanto un grande Professore possa incidere sul buon andamento del reparto e non solo sul mero intervento chirurgico. Complimenti a tutti.

Opinione inserita da Valerio 11 Luglio, 2013

Intervento chirugico, ansie svanite

Ernia del disco.
Consiglieresti questo reparto?
Dal titolo capirete quale fosse il mio stato d'animo prima di affrontare un intervento perlomeno insolito: l'installazione nel cranio di una valvola e di cateteri per la regolazione del flusso liquorale a causa di un idrocefalo. Il risultato è stato superiore alle aspettative, grazie a un grande neurochirurgo, il prof. Giuseppe Catapano, direttore del reparto, eccellenza del ramo, coadiuvato da uno staff di professionisti di gran valore. Tutti competenti, seri e affidabili. Il reparto è molto ben tenuto e il personale è efficiente e attento fino all'affettuosità. Mi hanno chiesto se non avessi avuto paura: no! Ero tranquillo e fiducioso fin dall'inizio per le notizie avute sul prof. Catapano (vengono anche dall'estero per farsi operare da lui) e per la semplicità e chiarezza del suo comportamento, fin dalla prima visita. Un grazie riconoscente a tutti.

Opinione inserita da bruno torre 14 Giugno, 2013

Come andare in vacanza!

Idrocefalo (installazione valvola).
Consiglieresti questo reparto?
Il miglior primario e il miglior staff a livello nazionale e forse anche europeo. Una competenza e una preparazione al top! E una umanità esagerata!

Opinione inserita da Dario 22 Mag, 2013

Il top

Idrocefalo.
Consiglieresti questo reparto?
Abbiamo delle vere eccellenze in Campania. E' il caso dell'Ospedale Rummo e del reparto di neurochirurgia. Voglio esternare la mia gratitudine al dott. Catapano ed ai suoi collaboratori di reparto e di sala operatoria per avermi ridato fiducia e voglia di vivere appieno la mia vita, dopo anni di sofferenze e delusioni. Ho incontrato un grande uomo, prima ancora che un grande neurochirurgo, dalle immense doti umane (basta guardarlo per capirlo subito), niente affatto venale, cosa rarissima nel mondo medico. Grazie di cuore, sono stato dimesso da due giorni ma la voglia di ricominciare è già tanta.
GRAZIE e BUON LAVORO.

Opinione inserita da giovanni valente 04 Mag, 2013

In Campania abbiamo delle vere eccellenze

GRAZIE e BUON LAVORO.

Nevralgia del trigemino.
Consiglieresti questo reparto?
Nella vita pensi che certe cose possano capitare solo agli "ALTRI", poi ti ritrovi ad affrontare situazioni sconvolgenti: è quello che è successo a me ed i miei due figli. Per quello che è successo a mio marito, fortunatamente sul nostro cammino abbiamo incontrato il dott. CATAPANO, illustre luminare ma, soprattutto, un medico di una umiltà unica che personalmente non ho trovato in molti medici. Un grazie per quello che ha fatto per noi è molto poco, ma da allora io prego sempre perchè il suo cammino sia sempre illuminato per poter salvare tante persone.

Opinione inserita da lina gallo 01 Mag, 2013

Un grandissimo grazie per il dottor Catapano

Tumore cerebrale (craniotomia).
Consiglieresti questo reparto?
Trovare le parole giuste per il Grande Professore Giuseppe Catapano e la sua equipe non è facile.
Al sud abbiamo il miglior Neurochirurgo, la Sua Professionalità e la sua grande Umanità e Umiltà lo rendono Unico.
Grazie Professore di avermi ridato la gioia non solo di ritornare a vivere ma, soprattutto, di aver conosciuto una persona di alto spessore come Lei. Il sud è fortunato.
Grazie, grazie di cuore Professore.
Pregherò per Lei, che il Signore l'assista perchè tante persone hanno di bisogno di Lei.

Oggi sono tornata a casa Professore e il primo pensiero è stato per Lei. So che è ben poca cosa ma, nell'attesa di rincontrarla, Le mando tante benedizioni.

Opinione inserita da Maria Rosaria Di Lella 09 Aprile, 2013

Grazie, grazie di cuore Professore.

Tumore benigno nel midollo spinale cervicale.
Consiglieresti questo reparto?
Io non sapevo dell'esistenza di questo reparto di neurochirurgia a Benevento Ospedale "Rummo G." e del suo Primario Prof. Catapano Giuseppe, ma fortunatamente mi hanno qui indirizzato e il 5 febbraio 2013 mi sono ricoverato; il 7 il prof. mi ha operato e l'11 sono andato a casa. Cosa dire, mi ritengo fortunato e posso urlare a voce alta: ANDATE DAL PROF. CATAPANO E DALLA SUA EQUIPE! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE...

Opinione inserita da demetrio 20 Febbraio, 2013

Una oasi felice

Tumore cerebrale.
Consiglieresti questo reparto?
Sono degli angeli in questo reparto. Sono stata operata e ricoverata dal 17/12/2009 al 31/12/2009. Sono state delle settimane interminabili per me, perche' avevo lasciato la mia famiglia e la mia bimba di ormai 7 anni. Grazie al personale medico e paramedico che ho trovato li, è stato tutto più facile, sono riuscita a superare tutto con successo. Ho un buon ricordo di loro tutti e specialmente per il medico "supremo" che mi ha operato, il Dott. Giuseppe Catapano. Ancora oggi, se li chiamo per i controlli, sono sempre disponibili.
Un grazie di cuore a tutto il reparto di neurochirurgia.

Opinione inserita da vittoria miccù 30 Luglio, 2012

Angeli: dott. Catapano e staff

Un grazie di cuore a tutto il reparto di neurochirurgia.

Neoformazione - craniotomia frontale parasagittale sinistra; asportazione di neoformazione del ventricolo laterale sinistro per via transcallosa.
Consiglieresti questo reparto?
Ci sarebbe tanto da dire, sono degli Angeli ed il Dott.Catapano è unico sia a livello Professionale che di umanita'; la sua equipe non è da meno, ho visto dottori che chiedono loro al paziente come si sente e sempre con il sorriso. Gli Infermieri altrettanto. L'attenzione verso il Paziente è unica. Cosa dire di più: GRAZIE dal profondo del cuore!

Opinione inserita da silvia 17 Giugno, 2012

Sono degli Angeli

Mielopatia cervicale (intervento chirurgico microdiscectomia).
Consiglieresti questo reparto?
Al Dott. Catapano, medico straordinario, alla sua equipe e a tutto il personale infermieristico voglio dire semplicemente GRAZIE.

Opinione inserita da GABRIELLA MATRISCIANO 12 Giugno, 2012

ECCELLENZA NEL SUD

MENINGIOMA SPINALE.
Consiglieresti questo reparto?
Sono semplicemente straordinari. Il direttore dott. Catapano e la sua equipe sono eccezionali per competenze e professionalità.

Opinione inserita da Dario 31 Mag, 2012

Unici

Idrocefalo triventricolare.
Consiglieresti questo reparto?
Il dottor Giuseppe Catapano ha salvato la vita di mio figlio. mi dispiace che non abbiamo la forza di rivederlo e ringraziarlo.., ma so solo che non passa un giorno della mia vita che non gli mandi benedizioni. Grazie.

Opinione inserita da palumbo giuseppina 15 Marzo, 2012

Eccellente dott. Catapano ed equipe

Medulloblastoma.
Consiglieresti questo reparto?
Sono angeli guidati dal Signore, iniziando dal Prof. G. Catapano all'ultimo inserviente che opera in quel reparto.
Pensate che io vengo da Napoli, dove sono stato illuso dal 1993 sino al 2011; solo poi ho avuto avuto la fortuna di essere consigliato a cambiare (strada).
Consiglio a tutti voi che avete un minimo di dubbio di recarvi dal buon e professionale Prof. Catapano (anche la sua squadra non è da meno.)

Opinione inserita da antonio criscuolo 06 Marzo, 2012

Il massimo della disponibilità e professionalità

Macroadenoma ipofisario recidivo per la seconda volta (non dovuto a loro ma ad altra struttura).
Consiglieresti questo reparto?
Lo so che quello che dirò dovrebbe essere la normalità, ma nei miei 71 anni di vita mi sono accorto che così non è e quando si ha la FORTUNA di incontrare un Medico del CALIBRO del Dott. Giuseppe Catapano, ti si riempie il cuore di gioia nel constatare che esistono PERSONE di questo SPESSORE. Una capacità di ascolto incredibile, una umanità senza pari, una umiltà disarmante, ed una competenza super.
Era da fine marzo che soffrivo di dolori atroci alla schiena ed alle costole emitorace destro e, dopo infiniti accertamenti strumentali ed ematici, dopo numerose visite da tanti "specialisti", l'incontro con il Dott. Catapano. Mi ha ascoltato con massima attenzione, ha esaminato la documentazione da me portata con altrettanta attenzione e, dopo avermi tranquillizzato sullo stato della mia salute con dovizia di particolari, mi ha invitato a proseguire la cura dell'unico Medico che aveva imboccato la strada giusta da seguire: il Direttore Ortopedico dell'Ospedale di Eboli. Unico (tra i tanti medici che mi avevano frettolosamente "VISITATO"), a sua volta dotato di tanta umanità, competenza ed umiltà, umiltà che lo aveva spinto a chiedere il conforto di una consulenza di un neurochirurgo.
Oggi non ho più dolori, e ringrazio con tutto il cuore il Dott. Catapano, mentre gli auguro buon lavoro e un avanti tutta!!

Opinione inserita da Gregorio Favale 05 Dicembre, 2011

Umiltà e competenza dott. Giuseppe Catapano