Endoscopia digestiva Ospedale Di Liegro Roma

Endoscopia digestiva Ospedale Di Liegro Roma

Il reparto di Endoscopia digestiva dell'Ospedale Policlinico Luigi di Liegro di Roma, situato in Via dei Badoer 5, ha come Responsabile la Dott.ssa Eleonora Veronica Avallone, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva. L'ambulatorio svolge assistenza per le patologie di tutto il tratto digerente. Si eseguono esofago-gastro-duodenoscopie e ileo-colonscopie diagnostiche e operative. Grazie inoltre al nuovo progetto “Policlinico Amico” del Policlinico, si ha la possibilità di usufruire di visite specialistiche e prestazioni diagnostiche di elevato livello, a un prezzo contenuto. Endoscopia digestiva a partire da 100€. L’adesione a tale programma può essere richiesta gratuitamente da tutti i Pazienti, chiamando i numeri 06/65656756- 86- 11.

Gastroscopia

Ho fatto poco fa la gastroscopia in sedazione cosciente; non ho sentito nessun fastidio, totale relax, sentivo soltanto la dottoressa e le infermiere che parlavano.
Accoglienza positiva (compreso il ragazzo in guardiola al reparto che si occupa delle ricette ), ti mettono a tuo agio e a fine esame ti spiegano da subito se ci sono problemi riscontrati.
Consiglio questo reparto!

Gastrite.

Colonscopia di controllo

Bravissime le 2 dottoresse e l'infermiera: mi hanno fatta sentire a mio agio e sono state molto, molto abili e professionali.
Grazie di cuore.

Colonscopia.

Gastroscopia e inadempienze

Dopo aver ricevuto una buona accoglienza ed un buon esame, dover aspettare 40 giorni per il referto lo trovo inconcepibile.
Sono due settimane che non si sa chi debba firmare il referto, io passo i giorni al centralino per sentirmi dire "signora riprovi, non so che dirle se non viene firmato"!
PERCHE DEVONO SEMPRE AFFOSSARE IL SERVIZIO PUBBLICO??!

Gastroscopia di controllo.