Neurofisiopatologia Policlinico Martino Messina

Neurofisiopatologia Policlinico Martino Messina

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurofisiopatologia e disordini del movimento dell'Ospedale Policlinico Gaetano Martino di Messina, situato in Via Consolare Valeria 1, ha come Responsabile il Prof. Paolo Girlanda. Il reparto, ubicato al piano secondo del padiglione E, è una unità operativa semplice dipartimentale UOSD afferente al Dipartimento di Neuroscienze. Svolge attività di terapia con tossina botulinica e studio elettrofisiologico e cinematico dei disordini del movimento, con particolare riferimento alle distonie focali, di stimolazione magnetica transcranica, di applicazione di metodiche elettrofisiologiche nello studio delle malattie neuromuscolari. Prestazioni ambulatoriali: Elettromiografia e Tecniche Derivate; Tms e Potenziali Evocati; Distonie e Terapia con Tossina Botulinica; Ambulatorio Malattia di Parkinson. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Fazio Maria Carolina, Prof. Girlanda Paolo, Prof. Morgante Letterio, Dott. Nicolosi Carmelo, Prof. Quartarone Angelo, Dott. Sinicropi Stefano.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Sud che funziona

Nella mia esperienza ho trovato una struttura valida e funzionale sotto ogni punto di vista. Un elogio a tutto lo staff, fatto di professionisti efficienti, bravi e competenti.

Patologia trattata
Ictus cerebrale.