Neurologia 1 Neuromed di Pozzilli

Il reparto di Neurologia I dell'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli, situato in Via Atinense 18, ha come Responsabile il Prof. Stefano Ruggieri. Il reparto si occupa della diagnosi e terapia delle seguenti patologie: patologie neurologiche con particolare riguardo alla Sclerosi Multipla; disimmunopatie; patologie neurodegenerative, quali Morbo di Parkinson, Parkinsonismi, atrofie multisistemiche (MSA), Paralisi Sopranucleari Progressive(PSP), Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA); malattie cerebrovascolari; demenze primarie e secondarie. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Paolo Bellantonio, Dr.ssa Alexandra Brunetti, Dott. Pierfrancesco Durante, Dott.ssa Roberta Fantozzi, Dott. Davide Iapaolo, Dott. Nicola Modugno, Dott. Alfieri Vellucci.

30 Novembre, 2014
vincenzo picone

PARKINSON

"SIETE IN BUONE MANI"
UN GRUPPO DI ECCELLENZA.
Questa è stata sempre la risposta che mi hanno dato gli operatori, i pazienti e i familiari sul giudizio del gruppo di lavoro della dr.ssa MORACE (neurochirurga) e del dr. Nicola MODUGNO quando mi sono ricoverato per sottopormi ad impianto DBS.
Questa operazione, molto particolare e complessa necessita di particolari operatori che devono avere mani buone, personalità, professionalità e grande umanità.
Sono stato aiutato con grande umanità, competenza e professionalità da tutti in special modo dal dr. Nicola MODUGNO che durante tutta l'operazione mi e' stato vicino aiutandomi psicologicamente.

PARKINSON.

04 Settembre, 2014
claudio

La struttura migliore

Ottimo il reparto di neurologia del prof. Ruggieri, ottimi gli infermieri, tutti bravissimi, competenti e gentili. Pulizia ottima, puliscono le stanze tre volte al giorno.. neanche una clinica privata. Pasti ottimi e abbondanti. Che altro dire.. meritate dieci come valutazione.

Parkinson.