Neurologia 2 Ospedale San Martino Genova

Neurologia 2 Ospedale San Martino Genova

 
5.0 (2)
3363  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto Clinica Neurologica dell'Ospedale San Martino e Cliniche Universitarie Convenzionate di Genova, situato in Largo Rosanna Benzi 10, ha come Direttore il Prof. Giovanni Luigi Mancardi. Il reparto si occupa della diagnosi e alla cura delle malattie neurologiche mediante servizio di guardia neurologica, attività di ricovero, in regime ordinario e di Day Service ed attività ambulatoriali. Le corsie di degenza sono situate presso il Padiglione Specialità e il Padiglione Maragliano e dispongono rispettivamente di 22 posti letto ad alta intensità e di 4 posti letto a bassa intensità. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Balestrino Maurizio, Bandettini Di Poggio Monica Laura, Benedetti Luana, Capello Elisabetta, Caponnetto Claudia, Finocchi Cinzia, Gandolfo Carlo, Grandis Marina, Nobili Flavio, Schenone Angelo, Uccelli Antonio.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
31 Gennaio, 2017
Alessandra Cavalli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

L'approccio umano oltre la mera professione

Vorrei ringraziare di cuore tutto il personale del reparto di neurologia dell'Ospedale San Martino di Genova "ponente" per la professionalità, la serieta' e soprattutto la sensibilità e l'umanità con la quale mi seguono e sostengono nel mio percorso clinico di gestione della sclerosi multipla.
Un lavoro encomiabile nonostante le difficoltà dovute ai tagli e ai disagi subiti dalla sanità, che pare siano l'unico rimedio per riassestare i conti di uno Stato che paga stipendi, pensioni ed agevolazioni d'oro solo ai pochi eletti.
Mi sento per questo di rivolgere la mia stima e la mia gratitudine a tutti (non farò nomi per non creare imbarazzi o citazioni indesiderate): il mio neurologo (dalle inestimabili onestà e correttezza intellettuali), il neurologo e l'infermiera che seguono i miei day hospital, il coordinatore infermieristico del reparto, gli infermieri, gli operatori, gli inservienti...
Mi scuso se ho dimenticato involontariamente qualcuno.
Un esempio di gestione ottimale del lavoro con i mezzi messi a disposizione; un esempio di cura dei malati essendo loro complici, evitando l'odioso terrorismo psicologico; un esempio di passione, dedizione ed impegno quotidiani.
Grazie.

Patologia trattata
Sclerosi multipla.
Trovi utile questa opinione? 



02 Aprile, 2015
Manuel
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Prof. Mancardi, medici, infermieri/infermiere, cibo (anche quello ha la sua importanza :D ), tutto in una parola: SUBLIME.

Patologia trattata
Sclerosi multipla.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute