Neurologia Ospedale Arzignano

Neurologia Ospedale Arzignano

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale di Arzignano in provincia di Vicenza, situato in Via del Parco 1, ha come Direttore la Dott.ssa Michela Marcon. Il reparto si occupa in particolar modo della diagnosi, trattamento primario e secondario delle patologie cerebrovascolari, delle patologie demielinizzanti, delle patologie extrapiramidali, delle cefalee, delle demenze, delle patologie neuro-muscolari, delle epilessie. Vi afferiscono inoltre i seguenti ambulatori: Ambulatorio Cefalee, Ambulatorio Divisionale di Neurologia, Ambulatorio Epilessia, Ambulatorio Malattie Cerebrovascolari, Ambulatorio Nervo Periferico, Ambulatorio per La Sindrome del Tunnel Carpale, Ambulatorio Post-Dimessi, Ambulatorio Sclerosi Multipla, Ambulatorio UVA e Demenze. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Romina Buono, Dr.ssa Liliana Dambrosio, Dr. Giovanna Chiara Ielo, Dr. Matteo Gizzi, Dr.ssa Francesca Gobbin, Dr.ssa Irene Mattisi, Dr.ssa Grazia Palamara, Dr.ssa Sarah Poli, Dr.ssa Lauretta Silvestri.

Paziente ricoverato in neurologia

Mi chiamo Andrea e ho 37 anni. Sono stato ricoverato presso questo reparto per sospetta Sclerosi Multipla. Purtroppo, dopo molti esami, risonanze, prelievo midollo ecc., la S.M. non era più sospetta ma confermata. Nonostante la brutta notizia, ho trovato medici, infermieri e operatori molto disponibili e gentili. Io sono seguito dalla Dott.ssa Silvestri, una dottoressa sempre disponibile e molto umana. Grazie.

Sclerosi Multipla.