Neurologia Ospedale Borgomanero

 
4.8 (1)
1842  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurologia dell'Ospedale SS. Trinità di Borgomanero in provincia di Novara, situato in Viale Zoppis 10, ha come Responsabile la Dott.ssa Laura Godi. Il reparto è una Struttura Semplice a valenza dipartimentale che fa parte del Dipartimento Medico e che dispone di 6 posti letto di ricovero. Afferiscono al reparto l'Ambulatorio cefalee, l'Ambulatorio decadimento cognitivo e l'Ambulatorio di Neurologia, ove si eseguono: Ecocolordoppler tronchi sovraortici, Elettroencefalografie, Elettromiografie, Elettromiografie per tunnel carpale, Potenziali Evocati Acustici. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Michela Cecchin, dott.Nicola Nasuelli (specialista neurologo convenzionato), dott.ssa Susana Onorato, dott. Giovanni Savoini.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Ospedali
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
26 Agosto, 2015
Stefano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Professionali e competenti

Non posso che dirmi soddisfatto di questo reparto, dato che in meno di mezza giornata dal ricovero mi hanno diagnosticato correttamente una dissecazione alla carotide ed avviato immediatamente la terapia corretta.
Se ora sono ritornato a condurre una vita assolutamente normale, facendo tutto quello che facevo prima, lo devo alla loro competenza ed alla prontezza con la quale hanno agito.
Probabilmente devo loro la mia stessa vita.

Patologia trattata
Dissecazione arteria carotide.
Trovi utile questa opinione?