Neurologia Ospedale Branca di Gubbio

Neurologia Ospedale Branca di Gubbio

Il Centro Ictus dell'Ospedale di Gubbio- Gualdo Tadino in provincia di Perugia, situato in località Branca, ha come Responsabile la Dott.ssa Tatiana Mazzoli. Il reparto fa parte del Dipartimento Area Medica ed è ubicato al secondo piano dell'ingresso principale lato nord. Ambulatorialmente l'Unità esegue valutazioni cognitive, Elettroencefalogrammi, Ecodoppler T.S.A., Ecodoppler T.C.D.. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa la dott.ssa Silvia Cenciarelli (responsabile Neurologia Aziendale) e la dott.ssa Tatiana Mazzoli. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 075/9270404.

4.4

Professionalità, competenza e cortesia

Mio padre 85enne è stato colto da ictus ischemico.
Il personale infermieristico si è dimostrato competente, cortese e disponibile.
Il tutto mi ha sorpreso, tenendo conto delle criticità che si registrano in innumerevoli reparti di tanti ospedali italiani, e non posso che esprimere un ringraziamento alla responsabile dottoressa Tatiana Mazzoli e a tutti i suoi collaboratori.

Ictus ischemico.

Eccellenti, nulla da aggiungere

Un gruppo valido e coordinato. Ha preso in mano il complesso caso di mia sorella e lo ha risolto.
Grazie di tutta l'attenzione e tutta la professionalità che avete dato.

Epilessia.

Un grande grazie alla Stroke Unit

Sono stata curata dall'equipe di questo reparto a seguito di un ictus. Per chi vene da una vita in salute, vivere una malattia improvvisa come questa sconvolge in pieno.
Grazie a tutto questo gruppo giovane ed eccezionale ho ricevuto le migliori cure e in tempi brevi sono stata rimessa in piedi. Rispetto ad esperienze di miei conoscenti presso Neurologie altrove, mi ritengo fortunata. Un grazie a tutti,

ICTUS.

Neurologia stroke unit

Durante il ricovero di mia moglie abbiamo riscontrato elevata professionalità ed elevata umanizzazione.

Epilessia, amnesie.

Più che soddisfacente

Sono stata ricoverata presso il reparto neurologia- centro ictus e devo ringraziare tutti per come sono stata seguita: la tempestività delle cure per me è stata fondamentale. I medici sono stati sempre presenti, soprattutto la Dott.ssa Mazzoli. Gli infermieri sono stati impagabili sia con me che con i miei familiari: sempre gentili e disponibili.
Unico neo: non si può praticamente mangiare. Sarebbe il caso di cambiare catering!
Un grazie di cuore a tutti.

Sindrome di Guillain-Barrè.

Insoddisfacente

Mio padre è stato ricoverato per un ictus; è stato curato solamente dagli infermieri, nel senso che praticamente non si è visto nessun medico; in certe condizioni, purtroppo, non si può sfar altro che restare..

ICTUS.