Neurologia Ospedale Buon Consiglio Napoli

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Madonna del Buon Consiglio Fatebenefratelli di Napoli, situato in Via Alessandro Manzoni 220, ha come Responsabile il Dott. Lucio Russo. Il reparto eroga prestazioni mediante ricovero d'urgenza, ricovero programmato e visite ambulatoriali, trattando le seguenti patologie: malattie cerebro-vascolari, epilessie, cefalee, neoplasie del sistema nervoso, sclerosi multipla, malattia di Parkinson e disturbi del movimento, malattie degenerative del sistema nervoso, sindromi demenziali. L'attività comprende anche delle patologie psichiatriche di accompagnamento dei pazienti ricoverati (delirii, comportamenti etero ed autoaggressivi). La struttura effettua EEG (elettroencefalogramma) e, eventualmente, esame TC encefalica o di segmenti ossei interessati da patologie neurologiche.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!