Neurologia Ospedale Caltanissetta

Neurologia Ospedale Caltanissetta

 
3.9 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, situato in via Luigi Russo 6, ha come Direttore il Dott. Michele Maria Vecchio. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che si occupa dello studio, diagnosi e cura delle malattie organiche del Sistema Nervoso Centrale e Periferico, ponendo particolare interesse scientifico alle seguenti tematiche: Sclerosi Multipla, Malattie Cerebrovascolari, Stroke, Epilessia, Cefalee, Malattie Extrapiramidali, Disturbi cognitivi, Demenze, Malattie del motoneurone. Ambulatorialmente effettua visite neurologiche dedicate (Epilessia, Malattie Cerebrovascolari, Alzhaimer, Parkinson, Sclerosi Multipla, Cefalee), E.E.G. standard, E.E.G. in deprivazione di sonno, potenziali evocati visivi e somato sensoriali, elettromiografia.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
4.0  (3)
Pulizia 
 
3.3  (3)
Servizi 
 
3.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie

Un sentito grazie sia allo staff del reparto Neurochirurgia (dove sono stato operato di cifoplastica), sia al personale sanitario del reparto di Neurologia per l'eccellente assistenza.

Patologia trattata
Trauma al rachide a seguito di caduta accidentale.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie dottoressa Randisi

Grazie di cuore alla dottoressa Maria Giovanna Randisi del reparto neurologia, per la sua tempestività, professionalità, sensibilità e umanità nei confronti di mia madre, rimessa a nuovo dopo un ictus ischemico, e dei familiari con i quali si è relazionata nei giorni di degenza.

Patologia trattata
Ictus ischemico.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Hanno salvato la vita a mio papà

Ringrazio pubblicamente la Dott.ssa Maria Grazia Naso e la Dott.ssa Giovanna Randisi dell'unità di neurologia Stroke Unit per la professionalità e l'umanità con cui hanno curato mio papà durante la degenza, che risale oramai a tre anni fa.
Mi preme osservare tuttavia che la loro attività non era allora ben supportata da tutta la struttura (dal Primario ai portantini).
Rischio di fare di tutta l'erba un fascio, ma tant'è...
Mi auguro che le cose siano realmente cambiate, dato che l'ospedale S.Elia ha un bacino d'utenza esteso e noi utenti abbiamo bisogno di professionalità e tanta umanità.

Patologia trattata
Ictus.