Neurologia Ospedale Camaiore

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Versilia di Lido di Camaiore in provincia di Lucca, situato in Via Aurelia 335, ha come Responsabile il Dott. Paolo Del Dotto. Il reparto, situato presso l'Area della Riabilitazione, comprende un reparto di degenza con 6 posti letto, cui afferiscono dal D.E.A e dalle liste di prenotazione. È annesso un servizio di Neurofisiopatologia dove si eseguono EEG, EMG, Potenziali Evocati, Doppler Transcranico. Vengono inoltre effettuati Test Neuropsicologici. L'unità comprende: Degenza Ordinaria (8 posti letto), Day hospital (2 posti letto), Neurofisiopatologia (5 laboratori), Neuropsicologia, Ambulatorio Neurologico Generale, Cefalee, Disturbi Cognitivi (Unità Valutazione Alzheimer), Disordini di movimento, Epilessia, Sclerosi Multipla. Equipe medica: Dr. Borelli Paolo, Dr.ssa Berti Caterina, Dr. Cipriani Gabriele, Dr. Lucetti Claudio, Dr.ssa Logi Chiara.

4.1

Grazie alla dott.ssa Berti

Sono in cura con Tecfidera 240 mg. per SM.
Desidero elogiare la dottoressa Berti Caterina del reparto Neurologia: sempre disponibile e professionale, oltre che molto competente.
I miei complimenti per la sua disponibilità.

Sclerosi Multipla.

Visita per emicrania oftalmica

Il medico che ha effettuato la prestazione era frettoloso, dava per scontato le sue conoscenze, io non sono un medico, l'ho trovato sgarbato e assolutamente insoddisfacente nella sua diagnosi.
Il nome è Gabriele Cipriani, sono veramente arrabbiata verso questi "professionisti" che non sanno cosa sia il rapporto umano in un settore dove l'uomo e la sua sensibilità devono essere messi in primo piano. Che sia una verruca da trattare o un tumore al cervello, non si può non avere rispetto del disagio altrui.
Chiedo mi venga restituito l'importo del ticket, 22euro, a mio parere ingiustamente pagato.
Cordiali saluti.

Emicrania oftalmica.