Neurologia Ospedale Faenza

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Degli Infermi di Faenza in provincia di Ravenna, situato in Viale Stradone 9, ha come Responsabile il Dott. Mario Casmiro. Il reparto eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero, di Day Hospital di neurologia ed ambulatoriale presso l'Ambulatorio di Neurologia e l'Ambulatorio di Neurofisiologia clinica. In accordo con il Responsabile è concesso, in relazione alle esigenze cliniche del paziente, la presenza continuativa nel reparto di un familiare o altra persona di fiducia, per l'assistenza non sanitaria. Numeri di telefono per informazioni: 0546/601277 - 0546/601120.

ASSISTENZA PAZIENTI

Negli anni, dalla pandemia del 2020, l'ospedale era molto organizzato e con vari servizi ai pazienti.
Ora siamo nel 2024 e tutto è peggiorato, noi pazienti siamo stati quasi obbligati a prendere altre strade, visto che ormai le visite specialistiche per esterni sono a pagamento..

MALATTIA DEL SISTEMA NERVOSO.

Assistenza post visita inesistente

La dott.ssa Passarelli ha preso in carico mio figlio una volta diventato maggiorenne.
Al primo appuntamento abbiamo aspettato più di un'ora e mezzo.
Ha prescritto esami ecc. e cambiato farmaci.
Sta per scadere il piano terapeutico, doveva chiamare per il controllo, ma dopo un mese e mezzo non ha ancora chiamato. Nel frattempo è scaduto anche il piano terapeutico e mio figlio è senza antiepilettico. Provo ad elemosinare in farmacia ospedaliera, anche perché non è un Moment che si va in farmacia vicino casa e te lo danno.
Alla visita precedente mi aveva detto di inviare una email che me lo avrebbe fatto avere, ma ho già scritto 5 email e chiamato 4 volte la segreteria senza esito...

Epilessia in paziente con ipoplasia corpo calloso e due mutazioni genetiche rarissime.