Neurologia Ospedale Grassi Roma

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Giovan Battista Grassi di Roma, situato ad Ostia Lido in Via Passeroni 28, ha come Direttore Responsabile il Dott. Giovanni Mancini. Il reparto è una Struttura Complessa che svolge attività multidisciplinari nell'ambito della diagnosi e terapia delle malattie neurologiche di varia natura (affezioni del sistema nervoso centrale di tipo vascolare, degenerativo, neoplastico, infiammatorio, epilettico, emicranico; affezioni del sistema nervoso periferico quali radici spinali, nervi periferici, giunzione neuro-muscolare o del sistema muscolare). Si occupa dell'accoglienza e assistenza ai pazienti- utenti ed esegue visite specialistiche per pazienti ambulatoriali esterni o ex-ricoverati, con ambulatori specialistici per patologie quali Demenze (Unità Valutativa Alzheimer, seguito dal Dr. G. Mancini, G. Pauletti, F. Muzzi, C. Mostardini e D. Aureli), cefalee (Dr. C. Mostardini), epilessie (Dr.ssa F. Muzzi) e malattie neuromuscolari (Dr. D. Aureli). Esegue esami di Neurofisiopatologia (elettroencefalografia, elettroneuromiografia, potenziali evocati multimodali), di Neurosonologia e di Neuropsicologia. Afferiscono al reparto i seguenti ambulatori specialistici: Ambulatorio Cefalee (Dr. Claudio Mostardini); Ambulatorio di Neurofisiopatologia (Dr. Giovanni Pauletti); Ambulatorio di Neurologia Generale; Ambulatorio di Neurosonologia (Dr. Giovanni Mancini); Ambulatorio Epilessia e Disturbi di Coscienza (Dr.ssa Francesca Muzzi); Ambulatorio Patologie Neuromuscolari (Dr. Domenico Aureli); Day Hospital Neurologico; Unità Valutativa Alzheimer UVA e Servizio di Neuropsicologia.

sì
 no
Il dott. Pauletti è un ottimo professionista, ottima persona, di grande educazione e signorilità. Lo consiglio a chi ha problemi neurologici.

Opinione inserita da Maria 15 Febbraio, 2013

Competenza e cortesia

Emicrania (cefalea primaria).
Consiglieresti questo reparto?
Nell'ambulatorio gestito dal dott. Mostardini ho finalmente trovato soluzione ai miei problemi di emicrania. Avevo girato molti centri cefalee senza soluzione, ma adesso con le indicazioni del Doc ed una terapia, ho finalmente trovato una soluzione per la mia emicrania. Da consigliare a tutti i pazienti!!!

Opinione inserita da Annalisa 03 Gennaio, 2012

Centro Cefalee dr. Mostardini

Emicrania.
Consiglieresti questo reparto?
Per quanto riguarda l'Ambulatorio di Neurofisiopatologia, il Dott. Giovanni Pauletti è un eccellente neurologo per cortesia e competenza.

Opinione inserita da giuseppa 10 Marzo, 2011

Crisi depressive