Neurologia Ospedale Lavagna

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale di Lavagna in provincia di Genova, situato in Via Don Bobbio 25, ha come Responsabile il Dott. Nicola Renato Pizio. Il reparto è una Struttura Complessa che dispone di 25 posti letto (più 1 in day Hospital) ed effettua attività di assistenza in regime di ricovero per pazienti che presentano problemi neurologici, garantendo anche una pronta disponibilità sia per il P.S., sia per le urgenze divisionali. Afferisce all'Unità la Struttura Semplice Centro Ictus presieduta dal Dott. Rinaldo Colombo. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Enrico Caneva, Rinaldo Colombo, Stefano Nassani, Irene Rocca, Pierpaolo Romani, Elisabetta Schiappacasse, Daniele Sivori, Giuseppe Trivelli.

sì
 no
Presso questo reparto sono stata ricoverata per ematoma subdurale spontaneo recidivante. Ottima l'assistenza, il processo diagnostico e la collaborazione con l'ospedale Galliera dove sono stata operata.
Grazie!

Opinione inserita da Nicoletta Cinotti 04 Mag, 2012

Esperienza molto positiva

Grazie!

Ematoma subdurale.
Consiglieresti questo reparto?
Mia mamma (MILANESIO MARIA) è stata colpita da ictus durante un intervento di rimozione di una placca alla carotide in una clinica di Rapallo, ed è stata per una settimana in cura presso il reparto di neurologia dell'Ospedale di Lavagna.
Ho dato il massimo dei voti in quanto sono sicuro che tutti hanno dato il mssimo per le cure e tutto il personale è stato gentilissimo, preparato e, fatto molto importante di grandissima umanità.
Grazie a Tutti di cuore
GIANNI BAILO E MILANESIO MARIA